Cane salva un bimbo di un anno che si era avvicinato al bestiame

Il cane, una femmina di Pastore tedesco, ha prontamente salvato il piccolo dal toro. Il bimbo si era pericolosamente avvicinato

Snow è un Pastore tedesco che vigila continuamente sulla sua famiglia. L’ultima storia che la vede protagonista lo dimostra in modo perfetto. Il cane salva il bimbo di un anno che vive con lui e del quale è diventato un angelo custode, dopo che il piccolo si era pericolosamente avvicinato al bestiame.

bimbo di 1 anno vicino al toro

Pasakorn Saiphat, un uomo di 25 anni che vive nella provincia di Phetchaburi, in Thailandia, guardava il figlio di 1 anno, Sky, giocare fuori casa. Poco distante da lui dei bovini che brucano l’erba. Non c’è voluto molto prima che il piccolo di casa abbia deciso di avvicinarsi agli animali al pascolo.

Porto sempre i miei figli fuori per giocare. Camminiamo sempre intorno alla strada vicina dove è più tranquilla.

Quel giorno, però, c’erano mucche e tori al pascolo. Ma a vigilare sulla sicurezza di Sky c’era Snow, il pastore tedesco di famiglia.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che devi sapere sui cani di razza Pastore Tedesco.

Sky ha iniziato ad avvicinarsi agli animali che brucava l’erba. Uno di loro non ha gradito la sua mossa e ha iniziato ad andargli incontro a testa bassa, probabilmente per caricarlo se non fosse tornato presto sui suoi passi.

È successo tutto molto velocemente. Stavo per prendere in braccio mio figlio quando una dei bovini si è avvicinato a lui infastidito e lo ha quasi attaccato.

Per fortuna con loro c’era anche Snow, che in breve tempo li ha raggiunti, abbaiando verso il toro che è scappato insieme agli altri animali, spaventati dal Pastore tedesco.

Snow il pastore tedesco

È successo tutto in meno di un minuto. Se non fosse stato per il nostro amato cane, mio figlio si sarebbe ferito gravemente o sarebbe potuto succedere qualcosa di peggio. Siamo rimasti tutti scioccati e sollevati allo stesso tempo. Sono molto grato al mio Snow.

LEGGI ANCHE: Nadi: Pastore Tedesco salvata in condizioni tragiche cerca una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati