Nadi: Pastore Tedesco salvata in condizioni tragiche cerca una casa

Nadi ha bisogno del nostro aiuto per dimenticare il passato difficile che l’ha vista protagonista. Doniamogli una nuova e affettuosa famiglia

L’annuncio di cui vogliamo parlarvi oggi è diverso da tutti gli altri perché siamo pronte a descrivervi la storia di Nadi. Eccola qui, in tutta la sua bellezza da classica Pastore Tedesco con il suo pelo folto, marrone e nero.

Siamo davanti ad una cagnolina che ha estremamente bisogno di una famiglia che possa adottarla il prima possibile e che la cresca come una figlia. Il passato di Nadi è davvero brutto e per questo, speriamo di poterle trovare una persona che con amore e pazienza, le faccia dimenticare tutto ciò che ha vissuto.

La piccola pelosetta dagli occhi marroni ha circa 3 anni e proviene dal Sud Italia. Quando le volontarie l’hanno vista per la prima volta, versava in condizioni davvero estreme e difficili tanto che spaventare e rattristare la struttura.

Nadi pastore tedesco

LEGGI ANCHE: Milly: troviamo una nuova casa a questa affettuosa Beagle

Nadi era affamata, molto magra e impaurita dal mondo che la circondava e dalle persone che non conosceva. Nonostante la grande paura, la nostra amica a quattro zampe si è sempre dimostrata gentile, dolce ma soprattutto per niente prepotente.

Ancora oggi a distanza di tempo la piccola sta cercando di riprendersi dimenticando completamente il passato. Esso sara sicuramente possibile se accanto a sé potrà avere una famiglia che si prenda cura di lei e che la cresca come una vera e propria figlia.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Pastore Tedesco

Le volontarie la descrivono come una pelosetta dolce, tollerante verso tutti, affettuosa e tanto bisognosa di coccole. Una carezza è in grado di sciogliere il suo cuore e di cancellare pian piano ogni suo triste ricordo.

Per avere maggior informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura ai due numeri di riferimento: 3474180542 – 3470861030. La piccola va al guinzaglio e in auto senza nessun problema dimostrandosi una principessa di casa.

LEGGI ANCHE: Dea, splendida Border Collie desidera una sorellina umana con cui giocare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati