Cane salvato a Bali ritrovato dal soccorritore 2 anni dopo in Italia

Il cane ora è felice con una famiglia italiana

Bubbles è un cane salvato a Bali qualche tempo fa. Il suo soccorritore non aveva più potuto vederlo, perché gli anni della pandemia gli avevano impedito di spostarsi. Due anni dopo il salvataggio, il soccorritore è felice di ritrovare il cane in Italia, dove vive felice e amato con una famiglia splendida.

Bubbles
Fonte foto da Instagram di coachkezza

Due anni fa un uomo aveva salvato la vita a Bubbles. Si erano incontrati all’interno di un tempio a Bali. Le condizioni di salute dell’animale era terrificanti. Per due lunghissimi anni, però, l’uomo non ha più potuto vederlo, a causa della pandemia da Covid-19.

Puoi immaginare la sua sorpresa due anni dopo quando, riuscendo di nuovo a viaggiare, quell’uomo ha incontrato nuovamente Bubbles? Il cane era profondamente cambiato da quel primo incontro. Ora era un cane diverso, amato e curato da un’amorevole famiglia in Italia.

LEGGI ANCHE: Beagle pesava 45 kg : salvato dalla negligenza dei padroni ha perso 10 kg

Kieran Hedley, in alcuni post su Instagram e Facebook, ha raccontato del cane di nome Bubbles, salvato due anni fa a Bali. Lo aveva incontrato per caso in un viaggio in Indonesia in condizioni gravi sotto la pioggia. Era abbandonato e malato e cercava riparo nel tempio.

Kieran Hedley aveva notato le ferite sul suo corpo, forse autoinflitte a causa della rogna che non gli dava tregua. Lo aveva avvolto nella sua maglia e aveva chiesto aiuto all’associazione Bali Paws, che subito si è preso cura del cucciolo di 5 mesi.

Non è stato facile trovare una casa a Bubbles. Poi una donna italiana lo ha portato con sé a casa. Quando il ragazzo che lo aveva salvato lo ha saputo era felice. Finalmente Bubbles stava bene e il suo cambiamento è stato impressionante.

LEGGI ANCHE: Cane perso nel fango in California salvato dai vigili del fuoco e riconsegnato alla famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati