Cane salvato da un tunnel in Turchia trova una nuova vita negli USA

Kit era un cane che aveva vissuto a lungo in un tunnel in Turchia, al buio senza nessuno che si prendesse cura di lui. Per fortuna ha trovato una nuova vita negli USA

Kit è il nome del cane salvato in un tunnel in Turchia, che ha vissuto giorni di disperazione. Era al buio, tutto solo, senza che nessuno si prendesse cura di lui. Per fortuna qualcun lo ha portato via da quell’inferno e in poco tempo ha anche trovato una casa per sempre. La sua nuova vita negli USA è fatta di buon cibo, amici pelosi, una famiglia umana, un tetto sulla testa e tanto amore, tutto quello che si merita il cucciolone.

Golden Retriever adottato

Kit è una femmina di Golden Retriever, che ha vissuto i primi anni della sua vita imprigionata in un tunnel buio in Turchia. Quando l’hanno trovata, le sue condizioni erano terribili: era magra, denutrita, spaventata, piena di vermi e di ferite.

La sua situazione era disperata: chi avrebbe potuto prendersi cura di lei? Per fortuna una donna americana che vive in North Carolina ha scoperto la sua storia e ha deciso di accoglierlo nella sua casa. Kit ha fatto un lungo viaggio dalla Turchia agli USA, ma ne è valsa la pena.

APPROFONDIMENTO: Scopri di più sui cani di razza Golden Retriever.

Lindsay Paluba ha deciso di prendersi cura di Kit. In Turchia i soccorritori si erano già presi cura di lei, nel corpo e nello spirito. Ma è stato quando è arrivata nella sua nuova casa americana che Kit è veramente rinata.

Grazie a Lindsay Paluba, Kit ha ritrovata il sorriso. Quando è arrivata era nervosa e spaventata, soprattutto con altri animali domestici. Oggi, invece, il Golden Retriever è serena, affettuosa e si gode la sua nuova vita in America.

La trasformazione del cane salvato in un tunnel in Turchia è semplicemente incredibile. Ed è tutto merito dell’amore che ha trovato nella sua nuova causa. Le paure e i trami vissuti nel suo passato, per fortuna, sono solo un lontano ricordo.

Articoli correlati