Cane salvato: era in condizioni disastrose, ora ha una nuova vita

Questa dolcissima cucciolotta riversava in condizioni terribili, ma ora è finalmente salva, andiamo a conoscere la sua storia!

Questa storia vi piacerà perché parla d un salvataggio che ha cambiato totalmente la vita di questa dolcissima pelosetta. Sono sicura che vederla così felice fa bene a voi tanto quanto fece bene alla sua famiglia adottiva. Per loro vederla con questo sorriso meraviglioso è il ringraziamento più bello che avessero mai potuto ricevere.

Vi parlerò, oggi, di un cane salvato, il quale era in condizioni davvero disastrose. La sua vita poteva finire in quel posto orribile dove si trovava. Pieno di rifiuti, sporcizia, odori malvagi. Ma fortunatamente così non fu, perché la sua vita e il suo destino incrociarono quello di alcuni volontari, che ogni giorno lottano per salvare dei dolci pelosetti come lei.

Il cane salvato che era in condizioni disastrose ora sta bene e si chiama Lily Monet. La piccola è di razza Pitbull, ed ha un carattere meraviglioso, ama giocare e prendersi cura di tutti coloro che ha vicino. A dimostrazione del fatto che, nonostante le cattiverie subite nella sua vita passata, lei non molla.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pitbull

Ed è così forte da passare sopra a tutti i maltrattamenti subiti. Furono i volontari dell’associazione Stay Rescue di St. Louis a salvarla. Loro si trovano in Missouri, negli Stati Uniti, e ogni giorno ce la mettono tutta per salvare i nostri amici a quattro zampe.

La piccola Lily Monet, si trovava in una casa abbandonata, era magrissima, e aveva molti parassiti intestinali. Probabilmente in quelle condizioni, gli rimanevano pochi giorni da vivere. Ma da quando si trova con la sua nuova famiglia, quella dei volontari dello Stay Rescue, è di nuovo in forma.

Come potete vedere dalla foto, la cosa che ama di più fare, ora che sta meglio, è prendersi le coccole di tutti. Corre tra i fili d’erba per poi andare a finire tra i piedi delle persone che l’hanno salvata. E lì, si prende tutte le carezze che riescono a dargli.

La scena fa davvero commuovere chi la vide in condizioni disperate e non sapeva se si sarebbe mai potuta riprendere dal trauma subito!

LEGGI ANCHE: Il raduno di Golden Retriever si trasforma in una marea color crema di code ondeggianti (VIDEO)

Articoli correlati