Il cane trovato nell’erba è un cucciolo bisognoso di cure: lo straordinario recupero lo ha reso finalmente felice (VIDEO)

Il cane ritrovato nell'erba è solo un cucciolo: salvato da un'anima buona, oggi è finalmente felice e in cerca d'adozione

Triste e abbandonato, un piccolo pietosissimo animaletto abbandonato in balia degli eventi. La storia del cane trovato nell’erba è una delle più struggenti che conoscerete oggi, dunque prendete pure i fazzoletti e preparatevi ad asciugarvi gli occhi.

La storia di questo peloso è, purtroppo, una storia come tante altre. Questo cucciolo, avuto da una mamma probabilmente domestica, non era gradito. Così degli esseri umani indegni lo hanno abbandonato e non in un posto qualsiasi, ma sul ciglio della strada.

Il cucciolo di cane, un po’ per ripararsi un po’ perché spiazzato, ha deciso di allontanarsi verso un campo verde. Probabilmente il cane si rotola nell’erba anche per consolarsi e giocare, d’altronde è solo un cucciolo. Per fortuna, qualcuno lo ha identificato.

Il cane trovato nell'erba è un cucciolo bisognoso di cure: lo straordinario recupero lo ha reso finalmente felice (VIDEO)

Il cane non era troppo spaventato, anzi. Al contrario si era adagiato teneramente. Tuttavia, come fa notare l’autore del video, caricato sul canale Youtube Pitiful Animals, era circondato da spine e rovi che potevano essere davvero molto molto pericolose per lui.

Forse ancora sconcertato da quanto l’uomo possa tradire, il cucciolo di cane ha deciso di non fidarsi e ha cercato di allontanarsi. Certo, era incuriosito, ma allo stesso tempo non era contento di essere preso in braccio. Ciò ha portato il salvatore a chiedersi se per caso fosse ferito.

Nel sollevarlo, dunque, il ragazzo che l’ha salvato ha voluto controllare il suo corpo: ha alzato la zampetta, ha controllato tra il pelo, vicino alle orecchie e tutto intorno. Fortunatamente, il cane trovato nell’erba è riuscito a non ferirsi.

Il cane trovato nell'erba è un cucciolo bisognoso di cure: lo straordinario recupero lo ha reso finalmente felice (VIDEO)

Dopo il controllo, però, è stato il momento di portare in salvo l’adorabile quattro zampe. Il cucciolo di cane trovato nell’erba è ora al sicuro ed è finalmente felice, ma manca ancora qualcosa: un’adozione. Non resta che augurargli buona fortuna.

Adesso, godetevi il video del suo ritrovamento e il lieto fine. Poi, però, leggete anche I cagnolini disabili hanno trovato la felicità grazie a un uomo dal cuore d’oro (VIDEO).

Articoli correlati