Il cane scappa da casa e una videocamera di sorveglianza riprende un momento molto toccante

Quando Brownie è scappato da casa tutta la sua famiglia era in preda al panico; la telecamera di sicurezza ha catturato il momento in cui il cane è tornato

Gli animali domestici una volta entrati nella quotidianeità di una casa, diventano dei membri della famiglia a tutti gli effetti. Questo fa si che tutti li amino, li rispettino e si prendano cura di loro e quando un cane o un gatto domestico spariscono, la disperazione è sempre molta. Il piccolo Brownie, che vive a Barranquilla, in Colombia, è scomparso dalla sua casa il 29 marzo, vivendo da solo per strada per quasi una settimana. Steven Beltran e la famiglia, rendendosi conto della scomparsa, sono subito andati a cercare dove si trovasse, ma nonostante le ricerche intense, nessuna traccia ha portato al peloso scomparso.

volantino cane disperso

Erano giorni di ricerche, giorni in cui non dormivamo, giorni in cui non mangiavamo. Tutto quello che potevamo fare era pensare a Brownie” hanno raccontato i proprietari a The Dodo. La paura e la disperazione che potesse succedere qualcosa di brutto al piccolo, affliggevano i cuori dei membri della casa, ma loro non persero mai la speranza di ritrovarlo. I proprietari del cagnolino scomparso, nella speranza di trovare aiuto in qualche passante hanno pubblicato annunci sui social e tappezzato le strade della loro città con diversi manifesti; per giorni tutto ha taciuto, fino alla piacevole sorpresa arrivata lo scorso 4 aprile.

volantino cane disperso

Il cucciolo ha trovato la strada di casa e la telecamera di sicurezza esterna ha catturato il momento in cui si è infilato attraverso il cancello d’ingresso; oltre al ritorno di Brownie la telecamera ha anche filmato la reazione della famiglia che ha iniziato a urlare di gioia e a piangere di felicità quando ha visto il piccolo cagnolino marrone. “Avere indietro Brownie è indescrivibile“, ha detto Beltran. “Siamo così contenti che sia tornato“.

LEGGI ANCHE: Il bellissimo cagnolone rientra in casa con una macchia misteriosa sul petto; l’identificazione dell’intruso ha lasciato molto sorpresa la sua padrona

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati