Cane scavatore decide di aiutare il suo padrone in difficoltà (VIDEO)

Avete mai visto un cane così fedele e generoso? Vedendo il padrone affaticato è corso subito in suo aiuto

I cani non smettono mai di sorprenderci e di dimostrarci il loro amore. Ancora una volta un cucciolo ha deciso di mostrare al suo padrone quanto lo ama e quanto può essere fedele nei momenti più difficili; ma il modo particolare di dichiarare la sua fedeltà in modo sorprendente. Quello che ha fatto questo cane scavatore non ha solo affascinato tutti sulle reti, ma ha anche suscitato molte risate .

Il video è presente su TikTok nel profilo di @tocachecolors ed ha raggiunto un grande successo in pochissimo tempo. Ovviamente il tutto è dovuto all’azione del cane scavatore. Ebbene si, si sta parlando di un meticcio che ha aiutato il suo proprietario a scavare una buca. Quando il cane ha visto il suo amato padrone scavare con l’aiuto di una pala, sotto un sole cocente, ha voluto aiutarlo e gli ha persino mostrato la grande bravura.

cane scavatore

LEGGI ANCHE: La cagnolona abbandonata e ferita Leila ha trovato una famiglia dopo il suo brutto incidente (VIDEO)

Il cucciolo si avvicina e inizia a scavare con forza e senza dubbio fa avanzare notevolmente il lavoro del suo padrone. Potrebbe anche essere stato un gioco per il cane, che ha pensato che in fondo c’era qualche regalo o un delizioso premio in attesa di essere trovato, ma la verità è che il suo intervento è stato di grande aiuto.

@tocachecolors

A esto le llamo trabajo en equipo 😎❤️🐶.

♬ sonido original – Marvin Velasquez635

Nel video condiviso da Marvin Velázquez è presente una serie di commenti divertenti che vogliamo condividere con voi. “Merita doppia retribuzione e tripla porzione di crocchette per il suo lavoro” ha detto un utente. “Il cucciolo: togli la pala e lascia fare a me ahahah“, ha detto un altro. Siamo sicuri che questo cucciolone ha voluto dimostrare la sua fedeltà al padrone con questo gesto e siamo altrettanto certi che l’uomo ha apprezzato il lavoro del cane.

LEGGI ANCHE: I fratelli Jack Russel Bobby e Billy cercano una casa per la vita, dopo un affido fallito. I proprietari li hanno riportati in canile.

Articoli correlati