Cane segue il feretro della sua mamma umana: Bessie saluta Margo

Bessi dice addio a Margo, la donna che si è sempre presa cura del suo amatissimo cane e che ora è volata in cielo. Un momento davvero commovente per tutti

L’amicizia tra animali domestici ed esseri umani supera anche i confini della morte. Lo sanno bene Bessie e Margo. Il cane segue il feretro della sua mamma umana, una donna irlandese mamma di 12 figli morta a 94 anni. Il Golden Retriever, con cui ha condiviso casa e vita, segue in silenzio la bara della donna che ha amato più di ogni altra persona al mondo. Bara che un’auto sta portando al luogo della sepoltura.

Golden Retriever e la sua proprietaria

Margo Magan è una donna irlandese morta a 94 anni. Mamma di 12 figli e nonna di molti nipoti, dopo una cerimonia funebre, parenti e amici hanno seguito il feretro in auto per la sepolatura nel cimitero della chiesa di San Patrizio, a Killashee, villaggio della contea di Longford, in Irlanda.

Tra le persone che l’hanno accompagnata nel suo ultimo viaggio, dopo la morte al Midland Regional Hospital di Mullingar, nella contea di Westmeath , alla vigilia di Capodanno, c’era anche Bessie. Bessie è il suo amatissimo Golden Retriever, che ha seguito composto il feretro della donna.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che devi sapere sui cani di razza Golden Retriever.

A scattare la foto è stato il figlio della campionessa di nuoto, Mike Magan. Su Twitter ha pubblicato lo scatto del cane che segue in modo educato e in silenzio il carro funebre che trasporta la sua amatissima mamma umana.

Nella fotografia si vede il Golden Retriever di nome Bessie che cammina a passo lento dietro il carro funebre. Ha la testa bassa, mentre portano verso l’ultimo luogo di riposo la donna che per lei è stata tutto nella sua vita. Anche Bessie ha voluto dirle addio, come la sua famiglia, che ha usato bellissime parole.

Cane di razza Golden Retriever triste
Fonte foto da Pixabay

Abbiamo salutato definitivamente la nostra straordinaria mamma, Margo, oggi a 94 anni. Amava il suo cane. Madre di 12 figli. Campionessa di nuoto, detentrice di molti titoli/record, grande giocatrice di golf, prima donna presidente di un club di golf in Irlanda. Attiva fino a poco tempo fa avendo nuotato il giorno di Natale tre anni fa. Leggenda.

LEGGI ANCHE: Dozzine di cani si sono presentati al funerale della donna che li nutriva e li amava come figli

Articoli correlati