Il cane si fa coccolare dal suo piccolo padroncino (VIDEO)

Questo cagnolone ha trovato un vero amico nel suo padroncino; i due passano molto tempo insieme e amano coccolarsi a vicenda

L’amicizia è uno dei sentimenti più belli che si possano provare; infatti avere un amico su cui poter sempre fare affidamento nei momenti sia belli che brutti è molto importante. É sempre bello poter passare dei momenti insieme, non fa differenza che ci sia qualcosa da fare oppure che sia una giornata di relax stesi sul divano a guardare la tv, proprio come questi due amici molto speciali.

padroncino coccola cane

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo, si vedono come protagonisti due amici molto teneri. I due sono un cagnolone tutto nero di taglia medio – grande e l’altro è il suo padroncino, un adorabile bambino.

LEGGI ANCHE: Un Goldendoodle adulto non è consapevole della sua stazza e ama stare in braccio ai suoi umani (VIDEO)

I due si stanno godendo insieme un momento di rilassatezza; entrambi infatti sono sistemati comodamente sul divano mentre guardano un film in tv, ma c’è un dettaglio che rende la scena molto più tenera. Il cagnolone infatti, ha la testa poggiata sulle gambe del bimbo, che è poco più grande della sua testa.

padroncino coccola cane

Il padroncino si diverte ad accarezzarlo e lo riempie di affetto mentre ride divertito dal programma tv. Il cane sembra veramente rilassato ed è evidente il profondo legame che lega questi due amici in modo indissolubile. Non vediamo l’ora che entrambi continuino la loro crescita insieme, per vedere cosa riserverà loro il destino e quanto amore saranno ancora saranno in grado di scambiarsi a vicenda. Chi trova un amico trova un tesoro, e questo loro due lo hanno capito a pieno.

LEGGI ANCHE: Velletri, scappato via di casa un cane di nome Raoul, non sono pochi coloro che ricercano il cane Rhodesian Ridgeback

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati