Cane si gira ogni volta che vede una scarpa rotta del papà adottivo

Questa cagnolina si gira ogni volta che il suo papà adottivo le fa vedere una scarpa rotta, scopriamo il motivo!

Questa storia è davvero divertente ed è per questo che è diventata famosa ovunque nel mondo. Infatti, vi sto per raccontare le avventure di questo cane, che si gira ogni volta che vede una scarpa rotta del suo papà adottivo. La scena è davvero divertente e non potevate perdervela.

Soprattutto perché l’auto di questa opera d’arte, ovvero della scarpa tutta mangiata e rotta, è proprio la dolce pelosetta protagonista di questa storia. Insomma, non vedevo l’ora di farvi vedere il modo dolce con cui reagisce alla visione della scarpa. La piccola si sente in colpa e fa finta di niente con i suoi genitori adottivi. Come per dire: “non so chi sia stato, io no di certo!”.

Così, fu la sua stessa mamma adottiva che un giorno decide di farle delle foto e di postarle online, per far capire a tutti che la sua piccola pelosetta stava proprio facendo finta di niente. Ma in tutto ciò, come faranno ad insegnare alla dolce cucciolotta che non deve rompere più nessuna scarpa? Questa si che è una sfida per questa famiglia.

LEGGI ANCHE: Iside: Bracco del Borbonese desidera fortemente una dolce famiglia

Questo cane che si gira ogni volta che vede una scarpa rotta del papà adottivo è davvero meravigliosa. Lei si chiama Milli, ed è amata e coccolata dalla sua famiglia, vivendo tutti insieme a Louisville, nel Kentucky. Fu tutto bellissimo fin quando lei decide di mangiarsi le scarpe del suo papà adottivo.

Una scena davvero surreale che prende tutta la famiglia in contro piede. Non aveva mai fatto una cosa simile e, ora che lo ha imparato, chi dice che non lo farà di nuovo? Quindi devono provvedere a tale azione chiamando un veterinario comportamentista.

Ma nel frattempo che cercano il modo di insegnarle a non mangiare le scarpe, la reazione alla visione delle sue malefatte ci fa sorridere. Infatti, la piccola, cercava solo di giocare con qualcosa e sperava che quelle scarpe poi sarebbero scomparse nel nulla senza che i suoi genitori se ne accorgessero.

LEGGI ANCHE: Cane famoso grazie alla sua enorme stazza: conosciamolo insieme!

Articoli correlati