Iside: Bracco del Borbonese desidera fortemente una dolce famiglia

Portiamo via Iside dal suo freddo box e diamole la possibilità di essere felice con un'adozione per la vita

Una dolcissima Bracchetta di nome Iside cerca una famiglia che possa renderla un membro attivo di essa amandola incondizionatamente. Si trova all’interno del canile Aidar di Brescia da relativamente poco tempo, per cui alcuni lati di lei sono ancora tutti da scoprire.

Potrebbe avere intorno ai due anni, ma le volontarie hanno il dubbio possa essere anche più piccola. Probabilmente non è ancora mai andata in calore e si mostra ancora una cucciolotta, soprattutto per il suo aspetto fisico.

Ad oggi, Iside pesa circa quindici kili ma, di solito, la razza a cui appartiene ne raggiunge qualcuno in più. Diciamo che ancora deve riprendersi completamente, poiché presenta ancora uno stato di magrezza rilevante. Non vi preoccupate, perché in men che non si dica vedrete una bellissima cagnolina in forma.

Iside seduta su due zampe

LEGGI ANCHE: Bobby Brown: vecchio Pastore Tedesco attende una famiglia dinamica

Sicuramente crescerà ancora un po’, ma comunque non raggiungerà una mole eccessiva. Questa pelosetta si è scoperta essere decisamente speciale, proprio per il suo carattere. Le volontarie sono sempre molto propense a passare del tempo in sua compagnia, anche quando sono sciolti altri cani.

Questo perché Iside è di una dolcezza più unica che rara e non presenta mai un atteggiamento fuori posto nel confrontarsi con i suoi simili. Assolutamente socievole, va d’accordo con chiunque indipendentemente dal loro genere.

Riesce a convivere anche con i cani più attivi perché, a sua volta, è una cagnolina decisamente equilibrata e mite, per cui non dovrete preoccuparvi. Con le persone è davvero affettuosa ed accetta di buon grado le attenzioni e le coccole che le vengono regalate.

Iside dalle orecchie lunghe

APPROFONDIMENTO: tutto sul Bracco del Borbonese

Ovviamente ci teniamo affinché possa diventare un membro attivo della famiglia, non una creatura da tenere in giardino e basta. Ha tanta voglia di costruire un rapporto di fiducia reciproco con una persona, la stessa che diventerà il suo punto di riferimento.

Iside è già sterilizzata e testata, con risultato negativo, alle malattie mediterranee. Se siete interessati a conoscere questa splendida Bracchetta, potete contattare l’associazione tramite i loro recapiti telefonici 3470861030 – 3474180542.

LEGGI ANCHE: Rocco: American Staffordshire tigrato non vede l’ora di essere adottato

Articoli correlati