Cane si lascia fare il baciamano da un leone e il video conquista il web

Il leone fa il baciamano al cane e il video fa immediatamente il giro del web e di tutti i Social Network

Avreste mai pensato di vedere il video di un leone che fa il baciamano ad un cane? Beh, noi siamo abbastanza convinti di no e dunque anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Perché nel video che stiamo per mostrarvi, si vede proprio l’incredibile momento in cui un grande e grosso leone fa quello che sembra proprio un baciamano ad un cane.

Incredibile, vero? E non a caso, il video che stiamo per mostrarvi ha raggiunto un incredibile successo nel mondo del web.

Cane che cammina

È in effetti entrato di diritto nella classifica dei video a tema animali più visualizzati di sempre. Basti pensare che è stato postato su Youtube a Gennaio del 2018 e che oggi, a distanza di due anni e mezzo, ha raggiunto la bellezza di più di 6 milioni di visualizzazioni.

Un successo davvero incredibile, ma che non dovrebbe stupirci più. Sappiamo tutti molto bene, infatti, che i nostri amici a quattro zampe sono i re del mondo di Internet.

E se al successo già assicurato dei cani aggiungiamo anche altri animali, allora è davvero scontato che un video riesca a diventare virale.

Cane con un leone

Ed in effetti noi vi abbiamo mostrato moltissimi video di interazioni tra animali che hanno avuto un discreto successo.

C’è ad esempio il video del cucciolo di Husky amico di un gufo. Oppure la storia di Nimbus, il cagnolino amico di un riccio.

Oggi, invece, vi mostriamo l’incontro tra un cane e un leone. E se anche voi pensate che la galanteria sia morta, dopo aver visto questo video dovrete proprio ricredervi. Almeno per quanto riguarda il mondo animale.

Cane con un leone

I due amici a quattro zampe sono ospiti del rifugio per animali Black Jaguar White Tiger, che si trova in Messico.

A giudicare dalle immagini, i due animali sono davvero degli ottimi amici. Il cane non ha nessuna paura del leone che, dal canto suo, non si mostra affatto aggressivo nei confronti del suo amico. Non trovate anche voi che siano davvero molto teneri?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati