Un cucciolo di Husky diventa amico di un gufo e il video conquista il web

Un cucciolo di Husky e un gufo diventano migliori amici e il video fa il giro del web e di tutti i Social Network

Oggi vogliamo mostrarvi il video della tenera amicizia tra un cucciolo di Husky e un gufo. È vero, sentir parlare di un Husky e di un gufo nella stessa frase non è certo una cosa da tutti i giorni.

Parliamo infatti di due specie di animali profondamente diverse che, non a caso, non sono conosciuti per essere proprio degli ottimi amici.

Eppure chiunque tra voi legga le nostre storie con una certa frequenza, dovrebbe aver ormai capito che i nostri amici a quattro zampe non conoscono il concetto di diversità.

Cucciolo di Husky con pettorina in bocca

Un concetto che, purtroppo, appartiene solo a noi esseri umani. Noi in effetti vi abbiamo raccontato davvero molte storie di amicizie strane e particolari.

Storie di amicizie tra animali di specie diversa che, nonostante la loro diversità, sono riusciti a creare rapporti davvero unici.

Volete qualche esempio? C’è la storia di David, il cane che è diventato il migliore amico di un rinoceronte (video). O ancora la storia di Marley, il Pastore Tedesco amico di conigli e pulcini (video).

Cucciolo di Husky che osserva

E anche la storia di oggi è sicuramente la storia di un’amicizia particolare, strana e allo stesso tempo molto speciale.

Come detto, i protagonisti del video sono un cucciolo di Husky e un gufo. Due animali che, incredibile ma vero, sono riusciti a stringere un’amicizia sicuramente inusuale.

Non sappiamo niente dell’identità dei due animali, solo che il loro video ha conquistato in pochissimo tempo il mondo del web e dei Social Network.

Cucciolo di Husky che osserva

Ed in fin dei conti, non è difficile capire perché. Vedere un video in cui un cucciolo di Husky e un gufo si scambiano effusioni non è proprio una cosa da tutti i giorni.

Non trovate anche voi che siano davvero molto teneri? Siamo sicuri che, anche quando l’Husky sarà diventato un cane grande e grosso, i due animali continueranno ad essere amici.

E se vi piacciono le storie di amicizie tra animali di specie diversa, non perdetevi la storia di Tony, il cane che è diventato amico di un piccolo koala.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati