Cane si siede sulla sedia nel patio e si rifiuta di andarsene finchè non viene adottato

Il cane Walker ha trovato una famiglia grazie alla sua tenacia

Spesso, quando pensiamo di essere noi a scegliere i nostri quattrozampe, loro in realtà ci hanno già scelto. La storia di oggi è proprio una di queste. Un cane, infatti, si è seduto su una sedia sita sul patio di una casa e non se ne è andato finchè non gli hanno trovato una casa per sempre.

A raccontare la storia del cane Walker è Amy Haden. La donna ha raccontato che lei e sua figlia si sono accorte di questo dolcissimo cane perchè era sempre a casa loro. Non era di loro proprietà, eppure ogni giorno, quando Amy Haden tornava a casa dal lavoro, lui era ancora lì. Sapeva che doveva fare qualcosa per aiutarlo.

Credits: Youtube/ GMA

Così, mentre si assicurava che ogni giorno avesse cibo ed acqua a sufficienza, la donna cercava di rintracciare il proprietario del cane. Nonostante, però, le chiamate ai vicini e i post sui social nessuno sembrava reclamare il cane. Ad Amy Haden restava solo un ultimo tentativo: andare dal veterinario per controllare un eventuale microchip. Anche questa aspettativa, però, viene delusa. Il cagnolino, nel frattempo chiamato Walker, non ha nessun microchip.

Walker quindi è un cane abbandonato o che forse non ha mai avuto una famiglia. Amy Haden vorrebbe davvero teerlo, ma, purtroppo, nonostante sia dolcissimo, non va d’accordo con i suoi altri animali. Bisogna cercargli una casa, a tutti i costi.

Per fortuna, una signora anziana si accorge di Walker e lo adotta. La signora, dolce almeno quanto il cagnolone, dice di aver tanto pregato per un cane così. Walker, semplicemente, è la risposta alle sue preghiere. Ora i due sono felici insieme. L’anziana donna ha trovato un compagno fedele e il dolce cagnolone una casa per sempre.

Credits: Youtube/ GMA

Grazie alla sua tenacia, il cagnolone si è fatto notare ed è riuscito a trovare una famiglia. Non possiamo dimenticarci però che tutto questo è stato possibile anche grazie a Amy Haden che vedendo un cane in difficoltà ha deciso di non voltarsi dall’altro lato.

Leggi anche: Cagnolone Golden Sterling insegna al piccolo di casa Colin come si lavora correttamente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati