Cagnolone Golden Sterling insegna al piccolo di casa Colin come si lavora correttamente (VIDEO)

Vivere con i pelosi è splendido e il cagnolone Golden Retriever Sterling insegna al piccolo di casa come lavorare correttamente

La vita con i pelosi è davvero meravigliosa e questa famiglia vive giornate molto simile ma davvero uniche ogni giorno. Il cagnolone Golden Sterling insegna al fratellino Colin il lavoretto che lui fa a casa ogni giorno; peccato che nessuno gli ha chiesto di fare nulla. Sterling ha deciso autonomamente quale è il suo compito in famiglia e lo svolge ogni giorno.

È splendido quando in casa ci sono due pelosi, le emozioni e le risate raddoppiano, ma a volte raddoppiano anche i guai. Sterling è un Golden Retriever dolcissimo che necessita come tanti pelosi della sua razza di sentirsi utile; per questo si autonomamente assegnato un compito. Ogni mattina entra nella stanza da letto dei proprietari o nella stanza del fratello umano, prende qualche indumento; scende dalle scale e si reca in giardino. Una volta raggiunto il giardino, lascia cadere i vestiti dalla bocca. Quelli sono i vestiti da lavare. Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Il cane ha decretato che i vestiti che prende sono sporchi e si devono assolutamente lavare; talmente prende sul serio il suo lavoro, che ha deciso di impartire lo stesso insegnamento al nuovo arrivato: Colin. Questo è un cucciolo sempre di Golden Retriever, che a causa di Sterling si ritrova già a lavorare. Il cagnolone Golden Sterling insegna quindi a Colin ogni passo che deve compiere per svolgere un lavoro perfetto. Il lavoro ha avuto qualche intoppo, quando i proprietari hanno messo una zanzariera con calamita alla porta che conduce al giardino. La cucciola Golden Retriever Nally ha conosciuto un nuovo modo di vivere la famiglia (VIDEO)

Sterling ha impiegato diverso tempo prima di comprendere che la zanzariera non era una nemica e che avrebbe potuto passarci attraverso ogni volta che voleva. Fortunatamente, il peloso finalmente è riuscito a fidarsi di quello strano oggetto e quindi il lavoro può riprendere e può essere anche qualitativamente migliore. Se la porta dovesse essere chiusa, Sterling aspetterà la sua umana che la apre; sempre per completare la sua giornata di lavoro. Due cani in casa: come farli convivere.

Leggi anche Cagnolina Blossom ha impiegato mesi per fidarsi degli umani che l’hanno tirata fuori dal canile (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati