Cane sordo viene salvato dopo essere caduto da un burrone di 30 metri: le sue feste sono incredibili

Un cagnolino pensava di essere profondato in un burrone e non poter più risalire ma, fortunatamente, lo salvarono in tempo!

Incredibile come inostri piccoli amici a quattro zampe riescano a infilarsi nelle situazioni più assurde. Il dolce protagonista della storia di oggi è un cane da Pastore Australiano e tutto immaginava tranne di finire proprio dentro ad un burrone di 30 metri. Era semplicemente allegro durante la sua meravigliosa passeggiata da non accorgersi che si stava sbilanciando troppo e, in un batter d’occhio, si è ritrovato a cadere giù.

I suoi genitori non sapevano proprio come aiutarlo anche perché si trattava di un cane sordo, che fortunatamente è stato salvato immediatamente. Chiamarono, infatti, i soccorsi della San Diego Humane Society che arrivò fulminea sul luogo dell’incidente.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pastore Australiano

Ci vollero più di 4 ore, ma finalmente il cane sordo viene salvato da quel burrone alto più di 30 metri. Nessuno di noi si aspettava una cosa del genere eppure il pelosetto non aveva un solo piccolo graffio. Era tutto come doveva essere, tranne che per lo spavento.

Respirava velocemente e delineare un momento di profonda agitazione. Pensate, infatti, ad essere un dolce e piccolo quattro zampe sordo e, per di più, catapultato in fondo ad uno strapiombo. Non avete idea di cosa siano i soccorsi e temete di morire proprio lì in fondo.

Ma, fortunatamente, la sua famiglia adottiva non perse tempo. Volevano recuperare il loro dolce amico a quattro zampe e di certo non volevano vederlo soffrire un secondo di più. Il pelosetto, che si chiama Hobo, ora è felice e contento tra le braccia della sua mamma adottiva, che si chiama Julia Plant.

E, non appena l’uomo, un vigile del fuoco, che lo ha salvato lo lasciò a terra, subito si mise a fare moltissime feste a tutti. Come a ringraziare quelle persone che stavano mettendo a rischio la propria vita per salvarlo! Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte quelle persone come i Vigili del fuoco e il Disaster Response Team della Humane society.

I quali accorrono ogni volta che si tratta di salvare una dolce creatura, anche rischiando la propria vita!

LEGGI ANCHE: Cane salva un bimbo di un anno che si era avvicinato al bestiame

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati