Cane sorride beffardo dopo che la mamma lo sgrida (VIDEO)

avete mai sgridato il vostro amico a quattro zampe? Sicuramente sì, ma vi ha mai fatto questo sorrisetto beffardo dopo?

Avete mai provato a sgridare il vostro amico a quattro zampe? Nella maggior parte delle volte, dopo una marachella, i pelosetti capiscono di aver fatto qualcosa di sbagliato. E così, vanno con la coda tra le gambe a rifugiarsi nella loro cuccia. Oppure ci fanno gli occhioni dolci come per dire “mamma non mi sgridare sono un cagnolino bravissimo”. Ma questa volta il pelosetto fa qualcosa di totalmente inaspettato.

Infatti, oggi vi parlerò di questo cane che sorride beffardo dopo che la sua mamma adottiva lo ha sgridato. Forse è la cosa più divertente che abbiate mai visto, perché lui proprio non si scompone dopo che gli litigarono. Anzi, decise che era arrivato il momento di sorridere alla sua mamma per fargli capire che a lui piaceva fare marachelle.

LEGGI ANCHE: I cagnolini piangono accanto alla bara della loro persona preferita, commuovendo migliaia di spettatori

Così, sorridendo, le dice che non avrebbe smesso di combinare guai. Il video, pubblicato dalla sua stessa mamma adottiva, diventa virale in un batter d’occhio. Questo da quando venne postato su TikTok ad inizio Agosto, sul profilo che si chiama @cacau_on.

Nelle immagini si vede come il cane che sorride beffardo dopo che la mamma adottiva lo sgrida, è seduto. Il piccolo pelosetto, che si chiama Cacau, non accenna un minimo di pentimento, neanche quando la sua mamma gli si avvicina per dirgliene ancora.

@cacau_on

Eu quero meus amigos mamãe! #friends #viralvideo #viralatacaramelo

♬ som original – Cacau_On

Lui niente, ama moltissimo combinare guai e non smetterà con questa lavata di testa. Non è forse divertentissimo il modo in cui si atteggia? Fateci sapere se anche a voi è mai capitata una cosa simile e cosa avete fatto. Siamo davvero molto curiosi di sapere se anche altre volte è successo che un dolce amico a quattro zampe non si sentisse minimamente in colpa dopo aver combinato qualcosa.

Nel frattempo vi lascio con queste immagini davvero divertenti e con questo sorrisetto davvero beffardo e simpaticissimo che ha fatto innamorare il mondo!

LEGGI ANCHE: Huk, il cane poliziotto ha lottato per sopravvivere dopo che gli hanno sparato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati