Cane sorridente conquista il cuore di tutti

Ma i cani dunque ridono? Beh, dopo aver letto la storia di oggi forse riuscirete a dare una risposta alla domanda

Ecco a voi un simpatico cane sorridente che ha conquistato tutti sui social quando la sua padrona ha iniziato a caricare le sue foto mentre ride.

Il sorriso di questo bellissimo cane sorridente è veramente contagioso. Lei si chiama Alaska ed è una dolcissima Siberian Husky di un anno. Insieme alla sua famiglia vive in provincia di Monza e Brianza e negli ultimi mesi è diventata una star del web riscuotendo davvero un grande feedback dal pubblico che la segue. Angela Raucci, la sua mamma adottiva ha raccontato la sua storia. Alaska fu presa da un allevamento da Anna e da suo marito come regalo per la figlia piccola che da sempre voleva un cucciolo di cane. Quando l’hanno vista in allevamento era molto piccola ed impaurita. per la figlia di Anna è stato amore a prima vista.

cane che ride

Già dopo pochi mesi in casa, la piccola Alaska e la bambina avevano legato molto. E’ stata proprio la bimba ad accorgersi che la sua amica cagnolina era spesso con un bel sorriso stampato in viso. Ha fatto notare questo alla mamma e al papà; i due hanno pensato che caricando alcune foto sui social la loro bimba avrebbe potuto avere dei bellissimi ricordi con la sua amica. Iniziarono dunque a caricare foto ma non si sarebbero mai aspettati tutto il successo che hanno avuto. “Assieme ad Alaska, io, il mio compagno e mia figlia viviamo in provincia di Monza e Brianza. Vorremmo farvi conoscere la nostra cagnolina perché è sempre di ottimo umore, sorride moltissimo e, grazie a questo suo mood, sprigiona gioia ovunque lei vada”, così ha scritto Angela sui suoi social. I suoi post hanno ricevuto migliaia di like, commenti e condivisioni.

cane con occhiali

Grazie ad Alaska forse siamo riusciti a rispondere alla domanda: “ma i cani ridono?“. Beh ci sentiamo di dire che non solo ridono ma fanno ridere tutti colore che gli stanno attorno.

LEGGI ANCHE: Tater, il cagnolino che ha ritrovato il suo umano dopo un tornado (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati