Tater, il cagnolino che ha ritrovato il suo umano dopo un tornado (VIDEO)

Questo meraviglioso cagnolino è riuscito a ritrovare il suo migliore amico umano dopo che un tornado li aveva separati

La storia di questo cagnolino di nome Tater è davvero meravigliosa. Purtroppo lui e il suo umano non hanno avuto una bella esperienza. La città in cui vivevano è stata distrutta da un tornato e loro si erano persi a causa del disastro naturale.

Andy ha ritrovato il suo cane Tater dopo averlo perso a causa di un tornado. La famiglia, che vive nella città di Van, ha dovuto percorrere più di un chilometro dopo l’allerta per l’arrivo del tornado. Sono subito partiti con la loro auto in un rifugio per ripararsi. Ma a metà strada, i parenti si sono imbattuti direttamente nel tornado.

Purtroppo sono rimasti coinvolti in un incidente d’auto. Sfortunatamente, il bimbo di 3 mesi a bordo, ha riportato delle ferite ed è stato accompagnato all’ospedale più vicino per farlo visitare. Mentre si dirigevano al pronto soccorso, però, si sono accorti che qualcosa non andava.

Tater, il cagnolino della famiglia, non c’era più. Non si vedeva da nessuna parte. Era scomparso nel nulla. Probabilmente nel caos generale e la preoccupazione per il piccolo di tre mesi ha distratto la famiglia e l’amico a quattro zampe, a causa della paura, è riuscito a scappare.

Andy però, non poteva perdere il suo migliore amico. Così dopo essersi assicurato che tutta la famiglia stava bene, è andato alla ricerca del suo cagnolino. Tater però, non c’era. Non si trovava da nessuno parte e si era persa ogni traccia di lui.

Fortunatamente, dopo diverse ore di ricerche, il piccolo Tater ha rincontrato il suo umano Andy. Inutile dire che il loro abbraccio è stato commovente. L’uomo era davvero emozionato. Aveva paura di aver perso il suo cagnolino per sempre, e invece era ancora lì.

“Sono felice che il mio cane stia bene. Per la famiglia, Tater è come un altro figlio per noi e abbiamo attraversato momenti di grande angoscia “, ha detto Andy, mentre piangeva per l’emozione e abbracciava il migliore amico. Niente poteva andare meglio di così per loro. Hanno avuto il lieto fine che meritavano!

LEGGI ANCHE: Pilota devia un volo internazionale per salvare la vita di un cagnolino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati