Cane sospeso dall’asilo, si comporta male: ecco come ha reagito la famiglia

Meg si è comportata male e per questo motivo il cane è stato sospeso dall'asilo per animali che frequentava. Non potrai mai immaginare qual è stata la reazione della sua famiglia umana

Meg è un bellissimo esemplare di Bulldog francese che è vivace, allegro, sempre in movimento. Se ne sono accorti nel luogo che ogni giorno accoglie i cagnolini mentre i loro proprietari sono via per lavoro o altre faccende. Il cane è stato sospeso dall’asilo, infatti, perché si sarebbe comportato male. La reazione della sua famiglia umana è incredibile.

Bulldog francese espulso
Fonte foto da Instagram di maggie_veronica.dog

Maggie Veronica, questo il nome completo del cane, è una femmina di Bulldog francese, che non potrà andare per 15 giorni nell’asilo che frequenta ogni giorno. Lei si è comportata male e non la accetteranno per questo periodo di tempo.

Ai proprietari è stata consegnata una nota che spiega le motivazioni della scelta, ma anche un video delle telecamere di sicurezza che dimostrano cosa ha combinato quel cucciolo dallo sguardo angelico, che in realtà è un vero e proprio diavoletto in terra. Non può nemmeno negare quello che ha combinato mentre era all’asilo, dal momento che le telecamere hanno ripreso tutto quanto.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Bulldog francese.

Hai mai visto un cane cacciato dall’asilo nido? Dopo tutto, cosa potrebbe mai fare per ricevere un simile rimprovero?

Con queste parole la sua proprietaria, Tainã Felipe Cerny, che vive a Toledo con la sua famiglia e la piccola Maggie Veronica, ha condiviso quello che ha fatto Meg. Il cagnolino appare preoccupato mentre lei legge la lettera e la sgrida per quello che ha appena combinato (e pare esserne consapevole). A quanto pare il cane ha provato a mordere un assistente mentre tentava di accarezzarla. Il cane potrà tornare all’asilo solo dopo un’attenta valutazione sul suo comportamento.

Ti è andata male! Nemmeno volendo hai potuto negare ciò che ha fatto. Ora questi giorni senza asilo ti serviranno per pensare a ciò che hai fatto

Articoli correlati