Cane sparito da casa: Geppo è stato rapito secondo il proprietario

Geppo non può aver saltato da solo la siepe che circonda la casa dove viveva. Il proprietario non ha dubbi: il suo amato cane non è scappato, qualcuno deve averlo portato via

Si chiama Geppo il cane sparito da casa a inizio dicembre. Per il proprietario non si tratterebbe di un allontanamento volontario. Il suo piccolo meticcio marroncino e bianco non avrebbe mai potuto scavalcare la siepe che circonda la sua abitazione. Secondo lui Geppo è stato rapito, da qualcuno che si è introdotto a casa sua per portargli via il dolce cucciolotto, che manca da quasi un mese all’effetto dei suoi cari.

Cucciolo di cane con i suoi giochi

Emanuel Gobbato è un uomo di 44 anni che vive a Bevazzana di Latisana, frazione del Comune di Latisana, in provincia di Udine, in Friuli Venezia Giulia. Dal 3 dicembre scorso non ha più notizie del suo meticcio bianco e marrone, un cucciolo di 3 mesi di nome Geppo.

Secondo quanto riportato dall’uomo, Geppo stava dormendo nella sua cuccia sistemata in giardino. Lui lo ha visto intorno alle 18,30 per l’ultima volta, prima di uscire. Quando un’ora dopo ha fatto ritorno, di Geppo si erano perse completamente le tracce.

LEGGI ANCHE: Cane rapito mentre il proprietario veniva soccorso per un malore: dov’è finito Ghost?

L’uomo ha subito sporto denuncia per la scomparsa del suo cane e per furto in abitazione, ai Carabinieri della stazione di Latisana. Gli agenti hanno subito iniziato le ricerche del cucciolo di tre mesi, che secondo il proprietario qualcuno ha portato via dalla sua casa. Qualcuno ha rapito Geppo.

L’uomo, infatti, crede che non possa essere uscito da solo, visto che l’area è recintata da una siepe alta più di due metri. Lui non riesce a trovarlo da nessuna parte in zona, nonostante i volantini affissi ovunque, gli appelli lanciati sui social e nei gruppi Facebook.

Zampa del cane e mano umana
Fonte foto da Pixabay

L’uomo vuole a tutti i costi ritrovare il suo adorato cagnolino, per questo motivo chiede a chiunque abbia informazioni di aiutarlo. Ha anche deciso di dare una ricompensa di 500 euro a chi glielo riporterà indietro sano e salvo.

LEGGI ANCHE: Trento, Rocky rapito, la famiglia chiede aiuto per poter rintracciare l’amichevole Pitbull

Articoli correlati