Cane spaventato abbandonato dopo il parto trova una casa amorevole

Si chiama Florence il cane spaventato abbandonato dopo il parto

Si chiama Florence il cane spaventato abbandonato subito dopo il parto in un parco di Hull, città della contea East Riding of Yorkshire, nella regione Yorkshire e Humber dell’Inghilterra, nel Regno Unito. Per fortuna la cagnolina è stata salvata. E in poco tempo le hanno anche trovato una casa amorevole per sempre.

Florence

Qualcuno nel parco di East Hull si è accorto della presenza di questa povera cagnolina, di circa 5 anni, lasciata legata a un albero con una corda così stretta al collo da soffocarla. Aveva da poco partorito: l’avevano gettata via come se fosse un rifiuto, qualcosa di cui disfarsi velocemente.

A trovarla, una coppia che stava passeggiando con il suo cane proprio in quella zona. L’hanno sentita piangere nel parco giochi per bambini di Abbey Street e subito hanno chiamato i soccorsi, intervenuti immediatamente per prestarle aiuto.

LEGGI ANCHE: Ronny: Volpino rosso cerca una nuova famiglia dopo l’abbandono subito

La coppia ha prima portato la cagnolina a casa con loro, per poi chiamare la RSPCA, che si è precipitata da lei, per le prime cure veterinarie. Il personale della sede di Clough Road ha curato Florence e l’ha curata fino a quando non è stata abbastanza bene da essere adottata.

Per fortuna ha trovato presto una nuova casa per sempre, grazie a una famiglia di Cleethorpes che ha preso a cuore la sua storia e si è innamorata di lei a prima vista, quando l’ha incontrata dal veterinario.

Florence e Mike

Mike Savage, di 74 anni, e sua moglie Sandra, di 72 anni, hanno sentito la sua storia al telegiornale, rimanendo sconvolti. Così hanno raggiunto Florence adottandola subito. Ora la cagnolina si gode la sua nuova vita, con tante passeggiate in riva al mare.

L’ispettore Laura Barber della filiale di Hull and East Riding RSPCA ha detto:

È stato così bello vedere Flo perché è un cane così adorabile. Quando l’abbiamo presa in cura per la prima volta era ovviamente molto nervosa ma aveva una natura così dolce. Sono felice di vedere come ora si sia felicemente sistemata con Mike e Sandra che la adorano.

LEGGI ANCHE: Cane abbandonato ferito di fronte a un rifugio trova la sua casa per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati