Ronny: Volpino rosso cerca una nuova famiglia dopo l’abbandono subito

Ronny vi farà perdere la testa con la sua bellezza, pronto a conquistare il vostro cuore e una nuova adozione

La famiglia che cerchiamo oggi avrà la fortuna di poter adottare il dolce e meraviglioso Ronny dal cuore grande. Siamo davanti ad un cagnolino meraviglioso dal pelo rosso e dagli occhietti ancora pieni di speranza nonostante il passato difficile.

Il nostro amico a quattro zampe prima di approdare nel Canile Bau Bau Turi viveva all’interno di una famiglia che l’ha abbandonato per strada. Un gesto cattivo che Ronny non meritava affatto e che lo ha segnato nel profondo.

Il suo cuoricino ferito porta con sé i segni dell’abbandono che solo con un’adozione piena di dolcezza e amore potrà dimenticare. Le persone che prima vivevano con lui non lo hanno mai trattato come un vero e proprio figlio e questo ha portato il piccolo ha chiudersi in sé stesso.

LEGGI ANCHE: Ambrogio: Spinone Italiano merita una mamma con cui condividere la sua felicità

Le volontarie della struttura sono alla ricerca di una seconda famiglia che possa amarlo per sempre. Lui, come tanti altri cagnolini nelle strutture, hanno bisogno di una persona che gli mostri quanto sono speciali e quanto possano essere amati.

Ronny dal pelo rosso

Ronny ha tanto bisogno d’affetto e per questo vi chiediamo di prendervi cura di lui con tutto l’amore che avete nel cuore. Il nostro amico a quattro zampe è dolcissimo, ama particolarmente scambiarsi coccole, testate e codate con tutte le persone che incontra.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Volpino

Attualmente il piccoletto si trova in canile e non riesce a sopportare la tristezza e la solitudine del box in cui vive. Purtroppo, Ronny non riesce ancora ad accettare che la sua prima famiglia lo abbia abbandonato senza un reale motivo.

Per far si che il nostro amico a quattro zampe torni a sorridere, dobbiamo riuscire a trovare una famiglia che possa adottarlo il prima possibile. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare tramite WhatsApp il numero: 3289458561.

LEGGI ANCHE: Laura, Labrador color cioccolato sogna una famiglia gentile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati