Cane spericolato si avvicina a una famiglia di orsi per giocare con loro

Questo cane aveva solo molta voglia di giocare, così appena ha visto qualcuno che potesse fargli compagnia si è fiondato, peccato che si trattasse di orsi!

La compagnia e gli amici in generale sono quanto di più prezioso una persona possa avere; tutto è migliore se fatto o affrontato in compagnia! Questo molte volte vale anche per gli animali, in particolar modo i cani sono animali sociali, cioè vivrebbero in grandi anche gruppi allo stato selvatico. Proprio per questo molte volte questi animali risentono molto della solitudine e non vedono l’ora di incontrare un loro simile durante una passeggiata per poter giocare insieme. Questo cane però ha veramente esagerato: pur di giocare con qualcuno si è avvicinato ad una famiglia di orsi, rischiando di essere attaccato.

cane e orsi si conoscono da vicino

La vicenda si è svolta a Lake Tahoe, in California, negli Stati Uniti, dove Loomey una cagnoloni Husky siberiano ha incontrato una famiglia di orsi. La cagnetta stava nel giardino di casa sua al rientro da una passeggiata con la sua padrona; quando ha visto gli orsi nella sua proprietà, invece di scappare ha pensato bene di avvicinarsi con gran curiosità. Probabilmente voleva giocare con loro, oppure era solo molto stupita di vedere qualcosa di mai visto prima così da vicino. D’altronde come biasimarla, non poteva certo sapere il grande rischio che stava correndo.

cane e orsi si conoscono da vicino

La sua padrona però lo sapeva bene, così nel video si sente la voce disperata della donna che chiama a gran voce la sua cagnolina Loomey chiedendole di tornare in casa. Eppure la curiosona a quattro zampe non ne voleva sapere; per fortuna gli orsi erano lì solo di passaggio e tutto ciò che volevano fare era continuare per la loro strada. Così Loomey con sua grande tristezza, ma gran sollievo della sua padrona, è stata ignorata. Non appena la famiglia di orsi si è allontanata abbastanza, la ragazza è uscita fuori e ha ripreso Loomey portandola in casa, nonostante lei volesse ancora giocare con quegli strani sconosciuti.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino fa una smorfia durante il vaccino e diventa famoso sul web

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati