Cane torna a vedere dopo un intervento: ecco la reazione di Bob quando rivede il proprietario

Il cane non poteva più vedere. Ma grazie a una veterinaria, che lo ha sottoposto a un delicato intervento, Bob ha potuto riguardare negli occhi il suo amato proprietario

Puoi anche solo immaginare per un momento la reazione del cane che torna a vedere dopo un intervento delicato agli occhi? La sua veterinaria ha voluto raccontare il momento emozionante del post operazione. Quando il suo piccolo paziente Bob si riunisce con il suo proprietario. Quando finalmente lo può rivedere occhi negli occhi non può credere all’emozione che sta vivendo.

proprietario del veterinario con il cane
Fonte foto da video su YouTube di Valentina Miranda Cardenas

Mércia Amaro è una veterinaria che ha fatto di tutto per ridare la vista a Bob, così da poter rivedere il mondo e il suo miglior amico umano. Da qualche tempo, infatti, non poteva più vedere. Grazie a una delicata operazione agli occhi, ora è tornato finalmente a vivere come prima.

La dottoressa gli aveva diagnosticato una cataratta bilaterale, che però era peggiorata rendendo Bob quasi cieco. Il cane era disperato, se ne stava sempre in disparte, non si muoveva più perché aveva paura di andare a sbattere. La sua famiglia voleva ridargli una vita dignitosa.

LEGGI ANCHE: Cane cieco bacia continuamente il proprietario dopo l’adozione: la storia di Bugsy

La veterinaria, che opera nella città brasiliana di Campo Grande, è proprio specializzata in oftalmologia e ha dato speranza alla famiglia di Bob. Il cane non riusciva più nemmeno ad andare scodinzolando alla porta per poter riaccogliere il suo miglior amico umano, come f aceva sempre prima.

Si tratta di operare il cane con un delicato intervento chirurgico per risolvere il problema di cataratta. Dopo l’operazione, la dottoressa era ottimista. Sembrava guardarli di continuo e dire loro con gli occhi che riusciva finalmente a vederli. Ma l’emozione più grande è stata quando, dopo un giorno di degenza, il cane ha rivisto il proprietario.

Fonte video da YouTube di Valentina Miranda Cardenas

Finalmente Bob è tornato il cane felice di prima. Ci vorrà un po’ di tempo prima che si riprenda del tutto, ma almeno la dottoressa ha scongiurato la perdita totale della vista. Ora può godersi le coccole del suo proprietario scambiando con lui sguardi di puro amore.

LEGGI ANCHE: Un miracolo: il cane cieco salta nella pozzanghera per far che tutto finisca, ma poi le cose cambiano

Articoli correlati