Cane trovato legato a un albero: Aron cerca una casa sicura e amorevole

Ha 11 anni, ha superato momenti molto difficili, e oggi cerca solo una casa e tanto amore. Aron è un bellissimo Pastore Tedesco, e nella sua vita ha conosciuto sia il lato buono che quello cattivo delle persone.

Cane cerca famiglia

Questo splendido cagnolone è un anziano cucciolotto che non ha mai smesso di sperare. Spera di trovare una famiglia che lo ami. Spera di vivere in una casa accogliente e confortevole, e sogna di ricevere l’affetto che merita.

Aron è stato trovato legato a un albero. Si trovava da solo, in aperta campagna. Qualcuno aveva pensato bene di lasciarlo lì, abbandonandolo a un destino crudele. Fortunatamente, prima che fosse troppo tardi, delle persone generose lo hanno salvato. I volontari si sono presi cura di lui con tanto amore, pazienza e dedizione. Quando è arrivato al rifugio, Aron pesava solo 23 chili. Oggi, grazie a tanta pappa e alle attenzioni ricevute, è riuscito a riprendere peso, raggiungendo 35 chili.

Cane anziano cerca casa

Questo anziano e pacifico pastore tedesco va d’accordo sia con i maschi che con le femmine. Lo sappiamo, non si tratta di un cucciolo appena nato. Non è un cagnolino di taglia piccola e semplice da gestire (in realtà, è importante ricordarlo, anche i cani piccoli hanno bisogno di molte cure e attenzioni, esattamente come quelli grandi).

Aron è un grande cane anziano che spera solo di vivere l’ultima parte della sua vita in un luogo amorevole e accogliente, insieme a delle persone buone che lo amino.

Questo cucciolo merita davvero di assaporare l’affetto di una famiglia. L’appello per trovare una casa per Aron è stato condiviso sulla bacheca di CANI DI CATANIA E DINTORNI. Se avete intenzione di regalare un pizzico di gioia a questa creatura, contattate i volontari al numero 3662634760.

Volete conoscere un altro cucciolo in cerca di una famiglia? Allora vi presentiamo Athos, il gigante dallo sguardo gentile che cerca una casa per sempre.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati