Cane usa il ventilatore in un modo molto particolare (VIDEO)

Questo cagnolone meraviglioso utilizza il ventilatore nel migliore dei modi, vediamo come!

Come si fa a resistere al caldo asfissiante di questa estate torrida, afosa, nella quale sembra che non tiri un filo di vento neanche di notte? Ebbene, questo pelosetto potrebbe spiegarcelo in modo molto chiaro e, soprattutto, geniale! Non vedevo l’ora di farvi fare la sua conoscenza e spiegarvi per quale motivo è considerato un cagnolino intelligentissimo. Siete curiosi?

Questo dolcissimo cane che usa il ventilatore in un modo molto particolare è diventato famoso in tutto il mondo. E tutto ciò grazie ad una pagina Instagram che è solita postare foto e video divertentissimi di cani e gatti che combinano le loro marachelle. Si chiama @seasonedfool, ed è stupenda!

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Samoiedo

Questa volta, in particolare lo scorso 16 Luglio, pubblicò il video di un cane meraviglioso che usa il ventilatorie in modo molto particolare. Il pelosetto è di razza Samoiedo e quindi ha questo pelo lungo, bianco, davvero strepitoso. E si vede che è molto curato e seguito dalla sua famiglia!

Nel video, che ha ricevuto, e riceve tutt’oggi, milioni di visualizzazioni e reazioni di persone sbalordite dal comportamento del pelosetto, trapela tutta la sua intelligenza. Infatti, inizialmente vediamo un letto e un ventilatore ma, non appena la camera ruota, compare con chiarezza il cucciolo dentro il copri piumone.

L’aria, provocata dal roteare del ventilatore, apre completamente il tessuto lasciando spazio al dolce cucciolotto che rimane lì, a prendersi quell’aria stupenda. Non vedeva l’ora di rinfrescarsi un pochino e in questo modo ci riesce! Non si sognerebbe di muoversi da lì per nulla al mondo, questo ve lo posso assicurare.

I genitori adottivi del dolce Samoiedo cercavano da giorni un modo per rinfrescare le giornate del loro cucciolotto. Questo caldo è particolarmente estenuante anche per loro. Fortunatamente ci riescono ed ecco qui il risultato stupendo!

E voi, quali metodi state utilizzando per far sopravvivere i vostri pelosetti al caldo asfissiante di questo periodo estivo? Fatecelo sapere nei commenti, siamo super curiosi!

LEGGI ANCHE: Amerino, il cagnolino nato da mamma randagia è alla ricerca di un’adozione del cuore

Articoli correlati