Cane vanitoso con la cravatta non smette di guardarsi allo specchio

Avete mai visto una scena più divertente di questa? La dolcezza di questo cucciolo vi strapperà un sorriso

Si sa che i nostri amici a quattro zampe portano gioia e divertimento nelle nostre vite, ma la storia di questo cane vanitoso è sicuramente la più divertente di tutte.

Una giovane donna messicana ha deciso di creare una cravatta personalizzata al proprio cagnolino. Un bel giorno dunque, la donna ha cucito una bellissima cravatta nera e l’ha messa al proprio cucciolo. La sua reazione è stata davvero unica ed inaspettata. Dopo alcuni secondi di perplessità e confusione, il cucciolo bianco si è avvicinato allo specchio della camera da letto e ha spalancato gli occhi. La visione del suo riflesso con quella bellissima cravatta lo ha shockato.

cane bianco

Si è seduto davanti allo specchio ed ha iniziato ad osservarsi attentamente, con aria quasi altezzosa. E’ come se sapesse di essere bello ed affascinante. La padrona ha ripreso la reazione del suo cane vanitoso con un video che ha pubblicato sul suo profilo TikTok, @maf.vega. Il video, che è già un fenomeno virale che ha raggiunto più di due milioni e mezzo di visualizzazioni, 650mila like e migliaia di commenti online.

cane allo specchio

Naturalmente non c’è voluto molto per far innamorare tutti gli utenti del web, che hanno commentato entusiasti. “Ti amo così tanto simpatico cagnolino“, ha commentato un utente di TikTok. “La sua faccia sembra dire ‘Come sono bello eh?'”, ha scritto un’altra persona. “È un vero gentiluomo, me ne sono innamorato“, ha detto un altro. La padrona del cane ovviamente non riesce a trattenere le risate e anche nel video pubblicato si vede la sua reazione divertita.

Questo simpatico cagnolino ha spopolato con la sua dolcezza e noi ci teniamo a sottolineare come i cani dovrebbero essere fonte di gioia e felicità per le persone. Proprio per questo hanno bisogno di rispetto e amore, proprio come la donna messicana ama il suo dolce cucciolo bianco.

LEGGI ANCHE: Il pitbull con carattere difficile trova finalmente una famiglia dopo anni nei rifugi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati