Cane vissuto per anni su un balcone cerca una casa per sempre: la storia di Snoopy

Snoopy, per tanto tempo, ha vissuto isolato su un balcone. Quando lo hanno salvato, gli hanno promesso di trovargli una famiglia amorevole e una casa per sempre

Snoopy è un cucciolo pronto per il suo riscatto e per una nuova vita serena e felice, diversa da quella che ha avuto finora. Il cane, vissuto per anni su un balcone, isolato da una famiglia che non lo considerava come un essere vivente, ma un oggetto, ora cerca la sua casa per sempre. E qualcuno che possa occuparsi di lui con amore e rispetto.

Cane bianco con muso nero passeggia

La vita di Snoopy è stata sempre difficile. Per sette anni ha vissuto malissimo per colpa di persone c he non si sono presi cura di lui. Per 5 anni ha sorvegliato un campo agricolo in Puglia, tenuto alla catena. Poi è arrivato in canile fino a quando una famiglia non lo ha adottato.

Ma quella famiglia lo ha tenuto per anni sul balcone di un appartamento. Stava lì solo di giorno e di notte, con il caldo più afoso e il freddo più pungente. Fino a quando i volontari dell’associazione Fuori Coda non lo hanno portato via da quell’inferno.

LEGGI ANCHE: Cane lasciato sul balcone a Sanremo: multa da 6mila euro alla proprietaria che stava partorendo

Il cane vissuto per 3 anni su un balcone e nei precedenti anni alla catena cerca ora una casa per sempre. I volontari sanno che ha bisogno dell’affetto di una famiglia e faranno di tutto per trovare quella giusta.

Oggi Snoopy ha 7 anni e pesa circa 15 chili, ma nonostante la sua bellezza nessuno ha deciso di regalargli l’amore che si merita. Oggi vive in un box, ma si vede che quello non è il suo posto. Ciò che ama più in assoluto è avere un riferimento umano: adora le coccole e le passeggiate e nonostante tutto non ha ancora perso la fiducia verso la nostra specie.

Cane  bianco con  muso nero

Snoopy può vivere con altri cani femmina. Si trova in Puglia, ma può viaggiare anche al centro e al nord. Se vuoi adottarlo può scrivere al 342/6710588 oppure all’indirizzo mail [email protected]

LEGGI ANCHE: Cane si lancia dal balcone, per fortuna la padrona lo prende al volo evitando che potesse farsi male

Articoli correlati