Cane vs giocattolo, chi avrà la meglio? (VIDEO)

Il gioco per i quattro zampe è fondamentale, soprattutto se è una ‘lotta’ stimolante. Lo insegna il cane vs il giocattolo, protagonista del video

Chi lo ha detto che determinati giochi sono solo per i gatti, l’animaletto telecomandato è il motivo del contendere fra cane vs giocattolo. I protagonisti di questo video sono due, uno animato e uno no, ma chi avrà la meglio? Guarda fino alla fine e lo scoprirai.

Quando si tratta di acchiappare qualcosa, il nostro amico a quattro zampe si trova in pole position e non si arrende fino a quando non ha raggiunto il fine che si è prefissato. Salti, agguati, tempi di attesa e studi approfonditi: nulla sembra funzionare per il protagonista di questo post su Instagram.

LEGGI ANCHE: Più di 100 cani hanno avuto una seconda chance grazie a una ragazzina

Ammirare un cucciolo alle prese con lo stupore del mondo è un’emozione indescrivibile. L’entusiasmo, la voglia di scoprire e di interagire con tutto quello che lo circonda e la stessa di chi si affaccia alla vita per la prima volta e si mostra impaziente di sperimentare tutto quello che ha da offrirgli. Ogni giorno è una sensazione unica, diversa e irripetibile.

cane vs giocattolo chi vince

Il linguaggio del corpo del cane vs giocattolo parla chiaro. Non serve sapersi esprimere attraverso la lingua umana. I gesti sono molto più eloquenti, e l’amico a quattro zampe protagonista di questa storia sta dicendo: “Ehi, tu, amico mio, fermati, giochiamo insieme? Io sono bello e simpatico. Giochiamo, per favore, fatti prendere almeno una volta!”. L’epilogo non si conosce, ma i secondi immortalati sono esilaranti.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino Brandon ha oltrepassato per arrivare nel posto magico chiamato casa (VIDEO)

Un cucciolo di cane salta e cerca di scoprire quale sia la strategia migliore per avere la meglio sul quello strumento infernale. Chi avrà la peggio: le batterie del giocattolo si scaricheranno o l’adorato Fido se ne andrà sconsolato ammettendo la sconfitta?

I tentativi del cane vs giocattolo sono goffi, ma anche astuti. Non è colpa sua se non riesce: ha un nemico con cui purtroppo la battaglia è persa ancor prima di cominciare. L’imprevedibilità dei movimenti è difficile da gestire e molto dipende dal carattere dell’amico a quattro zampe protagonista di questa storia che, seppur racconti qualcosa di comune a molti animali, lascia a bocca aperta e strappa un sorriso ai follower di Instagram.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati