Il cagnolino Brandon ha oltrepassato per arrivare nel posto magico chiamato casa (VIDEO)

Sono tantissimi gli animali che viaggiano per il mondo e il cagnolino Brandon ha oltrepassato il pianeta per raggiungere casa

Casa non è il luogo in cui si nasce, ma il luogo in cui ci si sente felici. Il cagnolino Brandon ha oltrepassato il pianeta per arrivare in quella che considera la propria casa felice. La sua umana ha deciso di salvarlo e di portarlo con sé, regalandogli l’emozione più bella di tutta la sua vita.

Una mamma e una figlia si trovavano in vacanza in Italia, quando hanno incontrato in un piccolo paesino un cucciolo di cane che vagava alla ricerca disperata di un po’ di attenzioni. La ragazza ha quindi deciso di chiedere al proprietario della tenuta in cui si trovava il cucciolo, se lo avesse potuto prendere.

Il fattore ha risposto che nessuno in paese voleva prendersi cura del cane e che quindi, se la donna avesse voluto, lo avrebbe potuto prendere e portare via con sé. La ragazza non se lo è fatto ripetere due volte, ha preso il cane e ha deciso di chiamarlo Brandon.

Leggi anche: Cagnolina senza una zampa è sopravvissuta insieme al fratellino ed ora ha finalmente una nuova casa

Arrivato il giorno della partenza, l’aereo di linea su cui le due donne dovevano tornare a casa, negli Stati Uniti d’America, ha comunicato che non avrebbero accettato a bordo i cani. Pertanto, la ragazza e proprietaria di Brandon ha deciso di prendere un altro biglietto per raggiungere la propria destinazione.

Il viaggio è durato circa dodici ore, ma una volta a casa, tutto sapeva di buono. Il cagnolino Brandon ha oltrepassato il mondo per andare a casa; qui si è ambientato immediatamente nella nuova famiglia. Ad aspettare la donna a casa, infatti, c’erano il compagno, due Golden Retriever e un pappagallo.

Leggi anche: I suoi genitori umani devono trasferirsi, ma la cagnolina Blanca non è ammessa a bordo: loro vendono tutto e noleggiano un aereo

La famiglia ha accettato ben volentieri l’arrivo del nuovo arrivato e sono rimasti tutti piacevolmente colpiti dalla sua presenza in casa. Brandon ha dovuto viaggiare per tutto il mondo per riuscire a trovare la propria casa e la propria dimensione. A volte l’amore è distante e bisogna fare di tutto per raggiungerlo.

Leggi anche: Una donna di 53 anni fa due volte il viaggio Ucraina – Polonia per salvare 50 Bulldog francesi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati