Il cane vuole scappare dal poliziotto che sta per multarlo per “eccesso di tenerezza”

Il cagnolino Coba è un vero pirata della strada; per evitare una multa scappa da un agente della polizia che aveva fermato la sua Mercedes

Per quanto noi possiamo essere abituati ad avere dei cagnolini intorno a noi nella vita di tutti i giorni, sul web riusciremo sempre a trovare delle cose sorprendenti. Le cose che questi animali riescono ad apprendere da noi esseri umani non hanno limiti; con il giusto impegno e una buona tecnica infatti, un addestratore può insegnare al suo cagnolino qualsiasi cosa. Internet è pieno di video di cani che fanno le cose più disparate, eppure siamo certi che nessuno aveva mai visto un Welsh Corgi Pembroke scappare in auto da un poliziotto.

cane scappa dal poliziotto

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo, si vede un cagnolino tutt’altro che remissivo. I cani della razza Welsh Corgi Pembroke sono famosi in tutto il mondo per essere la razza degli amati compagni a quattro zampe della regina Elisabetta d’Inghilterra, ma il protagonista di questo video è tutto tranne che dalla parte della legge.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenenti alla razza Welsh Corgi Pembroke

Il cagnolino infatti, non solo è alla guida di una macchina Mercedes rossa senza patente, ma è anche fin troppo carino per poter circolare liberamente in strada! Quando un agente di polizia si accorge di tutte queste infrazioni si avvicina per multare l’animale, ma questo ha una reazione da vero pirata della strada.

Se il cane all’inizio sembra disposto ad ascoltare ciò che l’agente ha da dirgli, subito dopo aver accostato e aver appreso che sta per essere multato per eccesso di tenerezza, rimette in moto l’automobile e schizza via alla velocità della luce. Nonostante il tentato inseguimento da parte del poliziotto, il piccolo Corgi di nome Coba riesce ad avere la meglio; anche questa volta è scappato da una multa salata.

LEGGI ANCHE: Questa cagnolina è stata abbandonata e investita, ma non ha mai smesso di badare ai suoi cuccioli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati