Il cane è stato adottato, ma non voleva andarsene dal rifugio senza aver prima ringraziato chi l’ha aiutato

Stevie ha finalmente trovato la sua casa dopo 6 nni passati in un rifugio. La cagnolina si è presa un momento per salutare tutti i volontari

Quando pensiamo ad un cane, l’immagine che ci viene spontanea immaginare è quella di un cucciolotto curato e ben nutrito che gioca felice su un prato, magari con un padrone amorevole che gli tira una pallina da tennis. Purtroppo però non tutti gli animali sono così fortunati; c’è anche chi per la cattiveria umana, oppure per semplice indifferenza e noncuranza, è costretto a passare la propria vita in strada o in un canile.

cane nel rifugio adottato

La storia di oggi è veramente commuovente e ricorda a tutti noi che non bisogna mai smettere di credere che qualcosa di bello possa ancora avvenire. Una cagnolina di nome Stevie infatti, ha mostrato a tutti che il destino a volte ci mette su una strada tortuosa, ma che termina con un bellissimo panorama. La cagnetta ha passato 6 lunghi anni della sua vita nel rifugio DogstownSA in Sud Africa, ma poi un giorno è stata finalmente adottata.

LEGGI ANCHE: Il cane randagio libera il Pit Bull attaccato alla catena e insieme fuggono verso la libertà (VIDEO)

Dopo tutto quel tempo passato all’interno della strattura, Stevie era diventata un po’ la mascotte del rifugio; tutto lo staff la amava e i volontari la conoscevano e passavano con lei dei bei momenti ogni giorno. Quando è arrivato per lei il momento di partire, ha deciso di prendersi un po’ di tempo per salutare proprio come meritavano tutte le persone che si sono prese cura di lei durante questi 6 lunghi anni.

cane nel rifugio adottato

In un video diventato virale sui social nel giro di pochissimo tempo, si vede Stevie che esce dal cancello del rifugio e si ferma a salutare uno per uno tutti i volontari della struttura. Sembra che la cagnolina sappia esattamente cosa sta succedendo e vuole prendersi un momento per salutare tutti dimostrandogli il suo amore. Il video è veramente toccante e non possiamo che augurare a Stevie tutto il meglio per la sua nuova vita.

cane nel rifugio adottato

LEGGI ANCHE: Questo cane non vuole saperne di lasciare da solo il fratellino intrappolato e abbaia per chiedere aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati