Cani che amano andare in campeggio in comodità (VIDEO)

Sappiamo tutti cosa significa andare in campeggio, questi piccoli pelosetti lo amano e lo odiano, vediamone insieme il motivo

Lo so cosa state pensando, amereste tantissimo portare i vostri piccoli pelosetti in giro con voi. Al mare, in montagna, al lago e persino in campeggio. Ma a quanti di loro piace realmente uscire dalla loro meravigliosa quotidianità per fare qualcosa di così lontano dalla loro vita in casa? Andiamo a scoprirlo insieme!

Infatti, oggi vi racconterò la breve storia di questi dolcissimi e simpaticissimi cani che amano andare in campeggio. E voi direte “bene, meraviglioso”, ma ovviamente c’è dell’altro. Ai dolcissimi amici a quattro zampe protagonisti di questo video divertentissimo, non piace stare scomodi e così preferiscono comunque avere cuscini e coperte.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Carlino

Loro amano la natura e amano stare insieme ai propri genitori adottivi, ovunque essi vadano. Ma hanno bisogno di stare al coperto, al caldo e dormire sul morbido. Cosa che, in campeggio, è estremamente difficile come ben sapete signori miei.

Quindi, i loro genitori adottivi decisero di fare questo breve video per far capire a tutti quanto fosse difficile accontentare i propri piccoli pelosetti. Così, ci mostrano il loro dolcissimo cane di razza Carlino seduto sulla sedia avvolto dalla sua coperta preferita.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Labrador Retriever

E poi, l’amorevole Labrador Retriever che si trova comodamente seduto sopra la sedia. Proprio non sopportano stare seduti in mezzo allo sporco e al fango e in qualche modo devono pur fare: rubano il posto alla loro mamma e al loro papà adottivi!

Il tutto contornato dalle loro meravigliose espressioni buffe che sembra che dicano “Okey ragazzi, siamo qui, vi abbiamo accompagnato, ma non pensate neanche lontanamente che ci sposteremo da questa coperta morbida e questa tenda, che ci protegge dalla natura selvaggia!”

E così, i piccoli cani che amano andare in campeggio diventano famosi in tutto il mondo, essendo queste immagini ormai virali. Grazie ad Instagram ed in particolare alla pagina che si chiama @dog. La quale sta ricevendo milioni di reazioni di persone divertite dal modo di affrontare la vita in campeggio di questi due dolcissimi pelosetti.

E voi cosa mi dite, non sono simpaticissimi?

LEGGI ANCHE: Wyatt, il cagnolone che ha reso felice una bambina

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati