Wyatt, il cagnolone che ha reso felice una bambina

Questo meraviglioso cagnolone ha reso una bambina molto felice e adesso sono diventati inseparabili

La storia di questo cagnolone che si chiama Wyatt è davvero iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo per lui niente è iniziato nel verso giusto ed è subito finito nelle mani sbagliate. Non è stato molto fortunato ed ha incontrato non poche difficoltà.

Una donna, di nome Alexandra, stava cercando un amico a quattro zampe da far entrare nella loro famiglia. Sua figlia, Angela, era molto entusiasta all’idea e non vedeva l’ora di avere un pelosetto in giro per casa con cui poter giocare.

Lei era così emozionata al pensiero che sua madre ha pensato che era arrivato il momento giusto per iniziare a cercare sul serio. Mentre guardava i post di diversi rifugi su Facebook, qualcuno ha attirato l’attenzione della piccola.

Wyatt, un dolce cagnolone bianco, era arrivato da poco. I volontari lo avevano salvato dalla strada e purtroppo anche da una brutta situazione. Lui voleva solo essere amato e non vedeva l’ora di trovare la sua famiglia per sempre.

LEGGI ANCHE: La cagnolona Shiba Inu Taurus sa che il suo umano farebbe di tutto per lei (VIDEO)

La piccola Angela, appena ha visto la foto ha chiesto a sua madre di tornare su. Voleva lui come migliore amico, le aveva già rubato il cuore. Ma Alexandra era un po’ indecisa, ma la bimba piangendo le ha detto “Se prendiamo lui ti prometto di amarlo e di prendermene cura per sempre”!

A quel punto la donna ha capito che non poteva scegliere nessun altro. Lui era quello giusto così senza dire niente alla sua piccola, un giorno è andata al rifugio ed ha presentato i moduli per l’adozione. Con molta sorpresa, glieli hanno accettati molto velocemente e dopo qualche settimana è andata a prendere Wyatt.

Quando è tornata a casa da Angela, la piccola è scoppiata a piangere per la felicità. Era incredula, ma finalmente aveva trovato l’amico che aveva sempre sognato. Il cagnolone è riuscito a rendere felice quella che oggi è la sua nuova padroncina!

I due sono davvero inseparabili e si divertono un mondo insieme. Il cagnolone è molto protettivo nei suoi confronti ed è sempre pronto per aiutarla. Giocano e dormono insieme. Insomma, Angela e Wyatt sono proprio fatti l’uno per l’altra e nessuno potrà mai dividerli!

LEGGI ANCHE: Golden Retriever si rifiuta di andare dal toelettatore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati