Cani dolcissimi reagiscono all’arrivo della loro sorellina (VIDEO)
Questi due cucciolotti ci faranno capire con la loro dolcezza cosa significa avere al proprio fianco dei fratelli che ti amano
Questi cuccioli vi miglioreranno la giornata e vi faranno amare ancora di più i nostri piccoli amici a quattro zampe. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di due cani dolcissimi che reagiscono all’arrivo della loro nuova sorellina. La piccola è appena nata ma non sa che avrà due fratelloni che veglieranno sempre su di lei e le faranno passare con il sorriso ogni giorno.
Loro, d’altro canto, appena la videro non fecero altro che darle baci e carezze. Proprio come se non vedessero l’ora di passare insieme tutta la vita, come se la stessero aspettando da sempre. Queste immagini ci fanno capire come sia importante per i nostri piccoli bambini vivere al fianco di amici pelosetti.
Gli insegneranno ad amare e volersi bene, gli insegneranno la pazienza e saranno davvero amici per la pelle. Non c’è rapporto migliore che quello con un pelosetto, che ti trasmette gioia e voglia di vivere ogni giorno. Ecco a voi queste dolci immagini.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever
Questi cani dolcissimi che reagiscono all’arrivo della loro sorellina sono due Golden Retriever, e si chiamano Winston e Dougs. I due pelosetti vivono con la loro famiglia a Wilmington, nel Delaware, Stati Uniti. Sono un amore a vederli così affiatati, non è vero?
La loro famiglia appena vide con quanto amore e quanta cura stavano accogliendo la loro bimba gli fecero un video. Lo postarono su Instagram e subito diventano famosi. Sfido chiunque a non mettere mi piace ad una dolcezza simile! Raggiungono così milioni di like e visualizzazioni.
I piccoli Golden sono famosi già da qualche tempo ed hanno un profilo tutto loro, che si chiama @winstonthegoodboygolden. Adesso vi lascio a questa visione così dolce che quasi quasi mi scioglie! E voi, fateci sapere cosa ne pensate del rapporto tra un dolce pelosetto e un piccolo bimbo!
LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane adottato diventa il migliore amico del bebè