Cucciolo di cane adottato diventa il migliore amico del bebè

Questo piccolo cucciolotto viene finalmente adottato e decide di diventare il migliore amico di questo dolcissimo bambino, leggiamo insieme come

Questa storia dolcissima vi riempirà il cuore di gioia e di amore ne sono certa, esattamente come è successo a me. Infatti, la vicenda che vi racconterò oggi parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che viene adottato e diventa il migliore amico di qualcuno.

Ma non qualcuno a caso, ma di un piccolo bambino che non vedeva l’ora di avere un amico così speciale. Questo cucciolotto non solo ha realizzato il sogno di vivere in una famiglia, con un tetto sulla testa.

Dove lo amano e lo curano giorno dopo giorno, ma ha anche realizzato un secondo sogno. Quello di avere un dolcissimo fratellino al quale badare giorno e notte, con il quale giocare e crescere insieme nel migliore dei modi possibili.

I due sono diventati subito inseparabili e la gioia di condividere ogni cosa è immensa e insostituibile. Sono davvero dolcissimi e la loro famiglia lo sa, per questo postano foto di loro due che giocano.

Anche per sensibilizzare il resto del mondo a tenere un dolce pelosetto in casa anche quando ci sono piccoli bambini. Loro si prenderanno cura di loro come se fossero i loro stessi figli. Ecco a voi, intanto, la loro dolce storia.

Questo piccolo cucciolo di cane adottato diventa il migliore amico di questo bebè che si chiama Thomas. I due vivono in una casa a Campinas, a San Paolo, in Brasile. E da quando il piccolo pelosetto dal mantello caramello è stato adottato, sono inseparabili.

La loro amicizia è nata subito e il piccolo cane con fa altro che giocare con il suo fratellino minore. Cercando di non metterlo mai in pericolo e con il gioco insegnargli a stare al mondo. Cercano sempre di giocare a quale gioco divertente e il bimbo si fa tantissime risate.

L’amicizia tra un dolce bimbo e un cucciolo di cane è davvero impagabile e noi ce ne rendiamo conto ogni giorno di più. Sono davvero dolcissimi!

LEGGI ANCHE: Il cagnolone Sterling non aveva accettato subito l’arrivo di Colin; adesso i due sono inseparabili (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati