Cani esplodono palloncini colorati ed è subito festa (VIDEO)

Questi cani sono diventati virali perché ci insegnano a divertirci con poco, andiamo a conoscerli!

Davvero incredibile come i nostri amici a quattro zampe riescano a divertirsi in ogni modo, soprattutto quando si tratta della festa di una loro amica. Infatti, ci dimostrano sempre come gioire delle piccole cose e, soprattutto, di quanto sia tremendamente bello ridere delle cose semplici. E, badate bene signori miei, questo non è per niente banale o superficiale, tutti noi dovremmo imparare di nuovo a vivere in modo sereno, esattamente come loro.

Questi dolcissimi cani che esplodono i palloncini colorati di una festa sono davvero meravigliosi e non a caso fanno il giro del mondo diventando virali. Il tutto grazie ad un profilo TikTok, che si chiama @capas_fera, il quale li ha postati per la prima volta in un video, lo scorso 24 Luglio.

LEGGI ANCHE: Cane si prende cura della sua mamma adottiva affetta da demenza senile

Da quel momento tutti li conoscono, perché il modo dolce e gentile con cui riescono a far ridere tutti è davvero contagioso. Il tutto accade durante una festa, era il compleanno di Valentina (anche se colui che pubblicò le immagini non specificò se fosse una dolce cagnolina oppure una ragazza!).

A noi piace pensare che sia stato il compleanno di uno dei piccoli pelosetti che potete benissimo vedere in foto. In tutto sono 5 cani, tutti adulti ma, badate, solo di età anagrafica. Perché in realtà si sentono dei piccoli cucciolotti pronti a far festa.

@capas_fera

Ainda sobre o aniversário da Valentina

♬ som original – capas_fera

Quando tutti gli umani ebbero finito di mangiare e di bere e cominciavano a rincasare, i genitori adottivi di queste 5 piccole pesti decisero di fare qualcosa di inconsueto. Misero tutti i palloncini colorati nel loro patio e portarono lì i loro cucciolotti.

E i pelosetti, di tutta risposta, già capirono cosa fare. Così, i cani esplodono tutti i palloncini colorati, dal primo all’ultimo e tutti capirono che per loro era quello l’inizio della festa. Non sono forse i pelosetti più giocherelloni che abbiate mai visto? Fateci sapere se il vostro migliore amico a quattro zampe avrebbe fatto lo stesso.

LEGGI ANCHE: Cane diventa il pelosetto di una donna speciale: amica della sua mamma

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati