Cani gelosi ne abbiamo? Conosciamo Cacau, un pelosetto che non sopporta il marito della sua mamma adottiva

Un pelosetto geloso ed una coppia davvero inseparabile, chi la spunterà?

Questo pelosetto è un vero simpatico ed è conosciuto, ormai, per tutto il mondo come un cane davvero molto geloso. E, non potevo far altro che svelarvi il motivo per cui ha questa nomea! Quindi, carissimi, mettetevi comodi perché ora ne vedremo delle belle e tutto grazie ad un video postato online. Non voglio spiarvi il finale ma si, stiamo proprio parlando di cani gelosi e di una pelosetta che non può proprio sopportare il marito della sua mamma adottiva.

Un cane che si interpone tra due persone

La pelosetta in questione si chiama Cacau ed è una meravigliosa cagnolina di razza Spitz Tedesco. Lei è sicuramente la più famosa tra i cani gelosi e questo perché la sua mamma adottiva, che si chiama Bruna Coimbra, postò un suo video sul suo profilo TikTok, il quale mostrava la pelosetta che si metteva proprio tra lei e il suo fidanzato.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Spitz Tedesco

I due, nelle immagini, cercano di avvicinarsi e di baciarsi ma, non appena la piccola Cacau se ne rende conto eccola che arriva e prova a dividerli in tutti i modi. Non può sopportare l’uomo che si avvicina così tanto alla sua persona preferita e non lo nasconde, è molto chiara con i suoi sentimenti, devo ammetterlo; sa quello che vuole!

un cane spitz tedesco con un ragazzo

Infatti, dopo solo qualche piccolo bacio tra i due, la pelosetta cercava di fargli capire che ora era il momento di smetterla e, soprattutto, che era arrivato il suo momento. Era lei che doveva ricevere delle carezze e tantissimi baci. Nessun altro!

Il video venne pubblicato da Bruna lo scorso 4 dicembre ed è stato visto da oltre 1,4 milioni di persone. Inoltre, il post ha ricevuto circa 80 mila mi piace e 1.794 commenti. Insomma, tutti si esprimevano con amore nei confronti di Cacau che voleva solo essere integrata nella coppia e ricevere anche lei moltissime coccole!

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati