Cani giocano con dei palloncini d’acqua e il video conquista il web

I cani giocano con dei palloncini pieni d'acqua e il risultato fa impazzire il web

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di due cani che giocano con dei palloncini d’acqua con un risultato davvero esilarante.

Chiunque di voi sia proprietario di un amico a quattro zampe, dovrebbe sapere molto bene che per i cani esistono poche cose più importanti di una pallina.

Quando un cane vede una pallina, il suo sguardo si accende miracolosamente. Quasi tutti gli amici a quattro zampe adorano correre dietro alle palline.

Cane che corre

Ci sono quelli più bravi che la riportano al proprietario, pronti a farsi un’altra bella corsa. E poi ci sono quelli che invece preferiscono sgranocchiarla un po’.

Ma a qualsiasi categoria appartenga il vostro amico a quattro zampe, siamo abbastanza sicuri che la pallina sia una delle sue migliore amiche.

Esattamente come i due cani protagonisti del video di oggi che, al posto di una pallina, giocano con dei palloncini d’acqua.

Cane che gioca con una pallina

Un video che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, conquistando miglia e migliaia di visualizzazioni.

Anche perché stiamo parlando di un filmato in grado di mostrare tutta la simpatia dei nostri amici a quattro zampe unita ad un po’ di ingenuità.

Il proprietario di questi due cani, di cui non conosciamo il nome, ha deciso di divertirsi un po’ con i suoi amici a quattro zampe.

Cane che osserva

Invece di lanciare loro la solita pallina, ha sostituito quest’ultima con un palloncino pieno d’acqua, probabilmente per fare uno scherzo ai suoi migliori amici a quattro zampe.

Secondo voi i cani saranno stati abbastanza bravi da capire il “tranello”? O si saranno fatti un bel bagno?

Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente. Non vi resta che vedere il video qua sotto e scoprire chi sia stato il più furbo tra i cani e il loro proprietario.

Ed a proposito di video divertenti sui cani. Ecco il video del Golden Retriever entusiasta che si tuffa in piscina.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati