Golden Retriever entusiasta si tuffa in piscina e il video conquista il web

Un tuffatore provetto: il Golden Retriever si tutta in piscina e il video conquista il web

Oggi vogliamo mostrarvi il divertente video di un Golden Retriever che ha deciso di godersi un momento di relax in piscina, tuffandosi come un tuffatore provetto.

Un video che sicuramente riuscirà a farvi iniziare la giornata con un bel buonumore, anche perché di fronte a queste immagini sarà impossibile riuscire a trattenere un sorriso.

C’è qualcosa di più bello che vedere un amico a quattro zampe felice? Noi siamo convinti di no e non a caso il video in questione ha letteralmente invaso i Social Network.

Cane corre

Nel giro di pochissimo tempo ha fatto il giro del web, guadagnandosi migliaia e migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Ma a cosa si deve tutto questo successo? Alla semplicità delle immagini e ovviamente al protagonista.

Sappiamo fin troppo bene che i cani sono i veri protagonisti del web. Sappiamo che i nostri amici a quattro zampe hanno invaso i Social Network e il mondo di Internet in generale, diventando delle vere e proprie star.

Cane felice

E se tutti i cani sono molto apprezzati sul web, non possiamo nascondere che i Golden Retriever lo siano un po’ di più.

Perché inutile negarlo, i Golden Retriever sono da sempre una delle razze più amate nel mondo dei Social Network.

Ed in effetti noi vi abbiamo mostrato moltissimi video di Golden Retriever. C’è ad esempio il video dei due Golden Retriever che dormono “su” un bambino. Oppure quello del cucciolo di Golden Retriever che si gode la giornata su un materassino in una piscina.

Cane salta

E anche il Golden Retriever protagonista del video di oggi ha deciso di godersi un po’ di relax in piscina.

Anche se, a dirla tutta, più che di relax qui si parla di di divertimento. Il nostro amico a quattro zampe infatti si esibisce in un tuffo degno di un professionista.

Un tuffo che non a caso ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Non trovate anche voi che sia stato bravissimo?

Articoli correlati