L’uomo ha costruito un kayak personalizzato per portare i suoi cani con sé durante le sue avventure

Cani insieme al proprietario nel Kayak, l'adattamento proposto dall'uomo è straordinario

Quando si esce, per fare spesa, per fare sport o semplicemente per fare due passi, è inevitabile la presenza del tuo cane, l’amico che ti accompagna ovunque tu vada, colui che sarà sempre presente in qualunque occasione; Addirittura ci sono cani insieme al proprietario nel Kayak!

Cani su kayak personalizzato

Eh si, proprio nel Kayak, molti si chiederanno come sia possibile visto che di norma un Kayak è dotato di un posto (esistono anche a 2 o 3 posti ma pensati per gli esseri umani, non per i cani). Beh la trovata di portare i propri amici a 4 zampe con sé è venuta ad un pensionato americano che evidentemente si era stufato di andare sempre all’avventura da solo, senza un minimo di compagnia.

Così l’uomo, in preda ad un raptus di genialità, adattò la sua piccola imbarcazione in modo da farci salire anche i sue due Golden Retriever. Per dirla tutta, in origine il Kayak era stato modificato solamente per un cane, Susie, poi però, in seguito all’adozione del secondo Golden Retriever, Ginger, si decise di apportare un’ulteriore modifica.

Approfondimento: tutto sulla razza Golden Retriever

cani-avventura-lago

Il tutto iniziò quando l’ex chirurgo ortopedico notò che Susie riuscì in qualche modo ad infilarsi nell’unica postazione disponibile dell’imbarcazione. Così all’uomo si accese la lampadina. Fece tutto il possibile per permettere ai suoi due cani di accompagnarlo nelle sue avventure sul lago vicino casa.

La prima uscita in assoluto dei tre avventurieri fu un vero e proprio successo. Susie e Ginger si sentirono fin dal primo momento al sicuro! Oltre a ciò si divertirono tantissimo e fecero trascorrere all’anziano pensionato una giornata indimenticabile.

cane-kayak

Seguirono numerose uscite, accompagnate da numerosi momenti divertenti, che favorirono la spensieratezza e il rilassamento di un’attività che poteva e può solo portare benefici.

Purtroppo i due Golden Retriever sono venuti a mancare un po’ di tempo fa. Tuttavia l’ex chirurgo ortopedico non ha di certo smarrito la tradizione. Anzi; due nuovi amici lo accompagnano ora nelle sue numerose avventure su acqua.

Leggi anche: Un Golden Retriever ha riconosciuto il suo ex proprietario e non riusciva a smettere di piangere dopo averlo rivisto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati