Cani mangiano i trucchi della loro mamma adottiva (VIDEO)

Queste dolcissime cucciolotte vengono sgridate dopo aver mangiato tutti i trucchi della loro mamma adottiva, conosciamole!

Questa storia vi farà ridere, potete scommetterci! E questo proprio perché parla di due dolcissimi cani che si mangiano tutti i trucchi della loro mamma adottiva. Ovviamente, vi lascio immaginare quanto le due piccole pelosette siano state sgridate dalla loro proprietaria, che mai si sarebbe aspettata di tornare a casa e vedere tutto quel trambusto.

Non è la prima volta che becchiamo i nostri piccoli pelosetti fare qualcosa di assolutamente strano, particolare, e allo stesso tempo davvero divertente. Ma la cosa che più ci diverte ed ha divertito tutto il mondo del web è stata la reazione delle due cagnoline, che si sono sentite in colpa per il gesto commesso.

Insomma, ora sono diventate famose e tutti le conoscono come le due dolci e simpatiche amiche che volevano solo truccarsi un poco. E per questo motivo si sono beccate una bella sgridata da parte della loro mamma. Una scena davvero da ridere, consiglio a tutti di vederla perché merita un bellissimo like!

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane sgrida il suo papà adottivo: vuole stare sul divano

Questi due cani che mangiano i trucchi della loro mamma adottiva si chiamano Marcelina e Maria Lúcia. E sono diventate famose da quando la loro proprietaria, che si chiama Marcilene Andrade, il 12 Aprile ha pubblicato un loro video sul suo profilo di TikTok.

Le due dolcissime pelosette, però, non hanno solo passato in rassegna i trucchi di Marcilene, ma anche delle medicine che teneva nascoste nella borsa. Insomma, chiunque si sarebbe spaventato moltissimo e per fortuna alle due piccole pestifere non è successo nulla di grave.

@marcileninha_andrade_

Elas aprontam muito [email protected]_caldas1995

♬ som original – marcileninha_Andrade_

Ma la sgridata dalla loro mamma l’hanno presa lo stesso, e hanno capito che la meritavano in tutto e per tutto. Infatti, appena la loro mamma gli disse che doveva sgridarle, le due si posizionano sul divano e cominciano a fare gli occhioni dolci. Forse speravano di evitare i rimproveri?

Ma ora godetevi questa scena meravigliosa e divertente. Quel che è bene finisce bene!

LEGGI ANCHE: Siberian Husky rimproverato dal gatto, il video è divertentissimo

Articoli correlati