Siberian Husky rimproverato dal gatto, il video è divertentissimo

Miao e Bau sono amici alle volte, altre uno di loro è il ‘capo’. Lo dimostra i video del Siberian Husky rimproverato dal gatto. Da guardare sino alla fine

Bau e Micio sono acerrimi nemici? Non sempre, anche se in questo caso si capisce subito chi comanda. Il cane Siberian Husky rimproverato dal gatto, infatti, capisce subito di essere nei guai e si mette in punizione.

In questa storia ci sono due amici a quattro zampe, entrambi divertentissimi anche se per motivi diversi. C’è un Siberia Husky che fa il monello giocando con una bacinella piena di acqua e la schizza ovunque e un felino che fa le veci del capo e mette subito in riga il fratello peloso.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza di cane Siberian Husky

I pet, e gli animali in generale, hanno tanto da insegnare. Se riescono a fidarsi e non hanno motivi per i quali essere diffidenti, diventano amici di chiunque. Non importa se hanno di fronte specie con due zampe, quattro, con le ali; pennute o pelose e che verso facciano. L’importante è il linguaggio universale e che dica: “Ti amo, sei il mio migliore amico”.

siberian husky monello rimproverato dal gatto sergente

In questo caso, però, si tratta di un rapporto di amore e odio, di un legame da cui si evince una situazione di subalternità. Infatti, il monello della famiglia è il Siberian Husky che viene rimproverato dal gatto. Un sergente che non ammette strappi alla regola e che è a favore dell’ordine a casa e del rispetto di mamma e papà umani.

D’altra parte, si sa, la maggior parte dei felini non amano l’acqua. A maggior ragione si spruzza in giro e finisce su di loro. Ecco allora che l’intervento non può essere evitato. Fido pare saper bene il motivo per cui è stato ripreso e si mette subito in ‘auto-punizione’.

Il video, infatti, finisce così: con l’amico grande e grosso nascosto in un angolo perché intimorito da uno più piccolo di lui, ma che sicuramente sa il fatto suo. Il risultato è un video esilarante, di pochi secondi, ma che esprime chiaramente quale può essere il rapporto fra due amici a quattro zampe di due specie diverse e apparentemente con nulla di in comune.

Una precisazione è d’obbligo, però: Miao e Fido si vogliono bene, questo è chiaro. Al di là di qualche ‘screzio’. Fra le righe, infatti, si capisce benissimo che sono due pet che convivono meravigliosamente insieme (se l’acqua non si mette fra di loro).

LEGGI ANCHE: Cani dolcissimi che si coccolano e si rilassano insieme (VIDEO)

Articoli correlati