I cani provano per la prima volta le scarpette nuove e camminano nel modo più bizzarro (VIDEO)

Le scarpette per cani sono tanto utili quanto divertenti; vederle indossate per la prima volta da un cane infatti, regala sempre attimi di ilarità

I cani sono animali molto intelligenti e grazie anche al lungo processo di addomesticamento sono molto propensi a stare vicino a noi uomini e a capire il funzionamento di molte delle nostre cose e abitudini. Non è raro infatti che questi animali riescano a scoprire trucchetti che noi invece vorremmo tenergli segreti, come ad esempio aprire le porte. Ci sono anche cose che però, nonostante la grande affinità, non riescono a comprendere o ad accettare, proprio come questi cagnolini con le loro scarpette.

cani con scarpette

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social grazie alla sua simpatia, si vedono come protagonisti due cani di taglia media. I cucciolotti hanno un muso veramente simpatico e la loro espressione lo è ancora di più; a rendere il filmato ancora più comico è però un dettaglio molto speciale.

LEGGI ANCHE: La cucciola Pit Bull Penny ha una splendida famiglia che sarebbe dovuta restare con lei solo per poco tempo; ora Penny ha sei anni (VIDEO)

Il video infatti immortala la scena in cui i due animali indossano per la prima volta le loro scarpette nuove. Probabilmente il non riuscire a sentire il terreno sulle zampe deve causargli uno strano effetto, infatti i due si muovono alzando le zampe in modo sproporzionato e completamente scordinato.

cani con scarpette

Siamo ceerti che prima o poi si abitueranno a questa novità, ma nel frattempo non possiamo che lasciarci sfuggire un grande sorriso guardandoli. Proprio grazie alla sua simpatia infatti, il filmato ha ottenuto molto rapidamente un gran successo sui social, arrivando a contare migliaia di mi piace e centinaia di commenti divertiti dai due pelosetti così disorientati.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino abbandonato Simon ha scoperto ad undici anni che è possibile essere felici (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati