Cani salvati dal canile vedono per la prima volta il mare (video)

I cani salvati dal canile assaporano la libertà e vedono il mare per la prima volta (video)

Cani che corrono in spiaggia

Oggi vogliamo mostrarvi lo splendido video di alcuni cani che dopo una vita in canile vedono per la prima volta il mare.

Un video che ha fatto il giro del web e che con il suo importante messaggio merita la diffusione. Perché vedere la gioia di un amico a quattro zampe che per la prima volta scopre il mare, può aiutarci a capire quanto sia importante dare una possibilità ai tanti cani che si trovano in canile.

Un cosa semplice come il mare, che magari tanti dei vostri cani avranno visto mille volte, ma che per alcuni amici a quattro zampe può essere una cosa tutta da scoprire.

Cani salvati dal canile vedono per la prima volta il mare (video)

Perché in vita loro hanno visto solo il canile, hanno visto solo il loro box. Niente passeggiate in spiaggia o bagni al mare, per loro c’è solo la solitudine.

Il video dei cani che dopo esser stati salvati dal canile vedono per la prima volta il mare ha già riscosso un enorme successo.

È stato Lee Asher a girarlo, un uomo che da ormai molto tempo si occupa del salvataggio degli amici a quattro zampe che hanno bisogno di una mano.

Cani salvati dal canile vedono per la prima volta il mare (video)

Nella sua vita ha salvato tantissimi cani, alcuni dei quali vivono con lui. Ma Lee non è solo un angelo custode dei nostri amici a quattro zampe, è anche un uomo che ha deciso di sposare una vera e propria missione di vita.

Lee viaggia con la sua roulotte e i suoi cani in giro per gli Stati Uniti per sensibilizzare le persone ad adottare i cani dai canili.

Vive nell’Oregon, ma non sta mai fermo. La sua è una vera e propria missione di vita. Una missione durante la quale salva tantissimi cani bisognosi di aiuto e sensibilizza le persone a fare lo stesso.

Cani salvati dal canile vedono per la prima volta il mare (video)

Ed è proprio al fine di sensibilizzare le persone che Lee ha deciso di girare e pubblicare il video che stiamo per mostrarvi.

Nel filmato si può ammirare la reazione dei suoi cani che per la prima volta vedono il mare. I suoi amici a quattro zampe non riescono a contenere la gioia.

Corrono felici sulla sabbia, si tuffano il mare e assaporano per la prima volta la libertà, l’amore e ovviamente la felicità. Ecco invece il video della reazione del cucciolo di Pitbull che ha incontrato il suo salvatore.