Cucciolo di Pit Bull incontra il suo salvatore e la sua reazione fa il giro del web (video)

Il protagonista del video di oggi si chiama Mojo ed un cucciolo di Pit Bull che è diventato famoso grazie alla sua reazione alla vista del suo salvatore.

Una reazione che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web. Forse perché nel video che stiamo per mostrarvi si vede tutto il cuore nobile dei nostri amici a quattro zampe.

Tutta la loro fedeltà e il loro amore sempre così incondizionato nei confronti di noi esseri umani. Insomma, stiamo per mostrarvi un filmato in cui in pochissimi minuti è racchiusa tutta la tenerezza e la bontà dei nostri amici a quattro zampe.

Cucciolo con uomo

La storia di Mojo non è una storia facile. All’epoca dei fatti questo piccolo amico a quattro zampe era ancora un cucciolo, ma la vita lo aveva già messo di fronte a tantissimi ostacoli.

Mojo è infatti nato con una brutta malattia della pelle. Una malattia che lo ha costretto a combattere fin dai primi suoi giorni di vita e soprattutto che lo ha quasi ucciso.

Per fortuna questo bellissimo amico a quattro zampe ha incontrato sulla propria strada il suo angelo custode.

Un uomo che ha preso molto a cuore la vicenda di Mojo e che ha fatto di tutto per salvargli la vita. Un uomo a cui Mojo deve tutto.

Cucciolo con uomo

Lui si chiama Joey Wagner ed è il proprietario della Baie Ste Marie Animal Society. Parliamo di un’associazione che si occupa di salvare animali in difficoltà e che ha sede in Nuova Zelanda.

Fin dalla primo volta in cui l’ha visto, Joey ha capito che Mojo aveva bisogno di un grande aiuto. Un aiuto senza il quale quasi sicuramente non sarebbe sopravvissuto.

E così ha portato il piccolo cucciolo in una clinica specializzata, pronto a donargli una speranza di vita.

Cucciolo con uomo

 

E dopo un piccolo percorso di cure, Mojo è stato meglio. Ed è stato allora che Joey ha deciso di adottarlo, regalandogli quella vita felice che sembrava così lontana per questo amico a quattro zampe.

E Mojo lo ha ripagato a modo suo. Perché quando Joey è andato a riprenderlo alla clinica, la reazione del piccolo è stata tenerissima.

Guardate voi stessi nel video qui sotto come ha reagito il cucciolo di Pit Bull alla vista del suo salvatore. E se vi piacciono i video a tema amici a quattro zampe, non perdetevi il video che spopola sul web del Golden Retriever che si rilassa in piscina.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati