Cani vestiti da peluche: uno dei due non è molto felice (VIDEO)

Questi due pelosetti sono la ragione di vita della loro mamma adottiva, che gli compra sempre moltissimi vestitini!

Questo video ha fatto impazzire il mondo grazie al modo bellissimo con cui questi pelosetti hanno appreso una notizia fantastica: dovranno vestirsi da Teddy Bear. Ovvero, da peluche! Non è un notizia meravigliosa? Per uno dei due sì, e si vede la sua contentezza mentre per l’altro non è proprio una buonissima idea e lo da a vedere.

Questi due dolcissimi cani vestiti da peluche sanno davvero il fatto loro in quanto a dolcezza e simpatia. Ed è propri per questo che quanto la loro mamma adottiva pubblicò un loro video online. In particolar modo su Instagram, sul suo profilo, che si chiama @missjazzy.doodle.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Goldendoodle

Non è un caso che abbia questo nome, perché il dolcissimo protagonista di ogni video ed immagine è un pelosetto di razza Goldendoodle, che si chiama Jazmine. Lei è con la sua famiglia da quando era una piccolissima cagnolina e i suoi fratellini la amano tantissimo anche grazie alla sua spiccatissima simpatia.

La piccola Jazmine, infatti, si vede nel video mentre è felice e serena del fatto che la sua mamma adottiva l’abbia vestita da orsacchiotto. Non troppo felice, invece, è il suo fratellino, che mostra un espressione non molto soddisfatta, direi quasi scocciata.

Così, in questo modo, i due cani vestiti da peluche fanno il giro del mondo proprio perché mostrano al mondo come siano differenti i caratteri tra due pelosetti, sebbene vivano insieme! Infatti, Jazmine è una giocherellona e ama moltissimo il fatto che si possa vestire in mille modi diversi.

Mentre il suo fratellone odia quel costume che lo rende più grasso e goffo ma la simpatia e l’ilarità di Jazmine è contagiosa. E non può far altro che giocare e correre con lei per i corridoi della casa, come se fossero due bambini. Non credete siano dolcissimi?

Fateci sapere se anche voi avete mai provato a mettere un bel costume ai vostri pelosetti e, soprattutto, come hanno reagito alla notizia!

LEGGI ANCHE: Satanley, il cagnolone che nessuno voleva adottare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati