Satanley, il cagnolone che nessuno voleva adottare

Questo bellissimo cagnolone è riuscito a trovare la famiglia giusta dopo anni e anni di attesa al rifugio

La storia di questo cagnolone che si chiama Satanley non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, lui pensava di aver trovato una casa per sempre, ma il suo ex proprietario ha deciso di abbandonarlo in strada, lasciandolo solo.

Sfortunatamente, a causa delle sue condizioni di salute, Satanley ha rischiato l’eutanasia. A quanto pare, dopo essere stato salvato dalla strada, è finito in un rifugio troppo pieno e che pratica la soppressione troppo spesso.

Il cagnolone credeva di aver trovato finalmente un po’ di pace, ma le cose non stavano andando bene. Cathy, una volontaria del rifugio, si è subito resa conto della brutta situazione ed ha iniziato a cercare una famiglia per lui.

LEGGI ANCHE: Cane riportato in canile per sette volte: la storia di Martin

Purtroppo però, nessuno voleva prendersi cura di lui. Così l’unica via sembrava quella della soppressione. A quel punto, la donna ha deciso di accoglierlo in casa e di dargli una seconda possibilità. Non poteva lasciarlo andare così!

Da quando Satanley è arrivato a casa, tutto per lui è cambiato. Si è ambientato velocemente ed ha stretto un’amicizia meravigliosa con il piccolo di casa: un bimbo di quasi un anno. Il cagnolone ha deciso di prendersi cura del suo nuovo padroncino e di proteggerlo!

A quel punto Cathy ha capito che non poteva più lasciarlo andare ed ha deciso di adottarlo per sempre. Adesso Satanley ha tutto ciò che merita ed è circondato dall’amore e dalla felicità. Niente per lui poteva andare meglio, ha trovato la sua persona preferita e non permetterà a nessuno di fargli del male!

Grazie alla donna questo cagnolone ha avuto la sua seconda possibilità. Nessuno voleva adottarlo, ma ha trovato la famiglia perfetta e tutto si è concluso con un bel lieto fine! Satanley non poteva chiedere di meglio, ha finalmente tutto ciò che desiderava!

LEGGI ANCHE: Black, Pointer soprannominato Twister cerca una casa accogliente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati